• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Tutti al Cinema - Dicembre 2009

Non è un film

Segnalo l’iniziativa della Scala di Milano, Sky e alcuni cinema: la trasmissione in diretta dell’apertura della nuova stagione.
Avverrà lunedì 7 dicembre alle 18,00. L’opera che aprirà la nuova stagione è la Carmen di G. Bizet.
Non è un film, ma, poiché sarà trasmessa in alcuni cinema, mi son sentito in obbligo di far la segnalazione.

PS: complimenti per la nuova rubrica!

OT ON: perdonatemi ma proprio ieri ho potuto sentire dei brani della Carmen a "Che tempo che fa" e devo dire che mi hanno veramente emozionato.....;) esecuzone e direzione MAGISTRALE!

OT OFF
scusate
Giovanni