Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il modo c'è provo a spiegartelo, ma sono al lavoro e vado a memoriaFranky691 ha detto:In alt-dvb non c'è modo di zoomare? Mi spiego un film trasmesso in 16:9 su formato 4:3 come succede solitamente, può essere zoomato per riempire il TV 16:9? Siamo OT...
Ciao
Franky691 ha detto:La tt 3200s2 ha delle nuove release di TT mediacenter, forse con nuovi drivers:
http://www.technotrend.de/english/download/download.html
Ciao
Zortan ha detto:Ho giusto aquistato anch'io la TT3200. Ho una parabola da 1 metro con 4 LNB (7E, 13E, 16E, 19.2E).
Zortan ha detto:Tutto funziona (ho installato i drivers e il software originale del CD) però non capisco se vanno tutti e 4 i satelliti e com'è il segnale, vorrei cioè un tool che mi dicesse : LNB 1 riceve eutelsat al 70 %, lnb 2 riceve hotbird al 90, un softwarino di diagnostica insomma (l'impianto è tutto nuovo), comunque avviando la sintonia automatica ha beccato circa 2000 canali, ma non ho idea di quale LNB.
Zortan ha detto:Inoltre oltre alla diagnostica vorrei sapere se qualcuno ha avuto crash del software originale nel cambiare molto spesso canale.
Zortan ha detto:Un ultima domanda: come faccio a eliminare dalla lista canali i canali criptati ?
Franky691 ha detto:ho avuto problemi seri di stutter con dvbdream... a te tutto ok?
jok ha detto:Considerate anche DVBDream che funziona bene con la S-3200 (anche con il DiSEqC), supporta i canali h.264 ed ha funzioni di zoom, oltre ad essere gratuito.
Ciao,
Jok
IO ho le due cpu quasi a zero. Ho disabilitato il controllo segnale: in full screen VMR9 ognni tanto frizza lo stesso... in Overlay peggio...jok ha detto:Si, ma ho dovuto disabilitare il rilevamento del segnale (una cosa simile occorre fare in ALTDvb...) altrimenti la CPU andava alle stelle
Ciao,
Jok
Ciao, sono qui ancora a chiederePynkyZ ha detto:Credo che Dvbviewer gestisca meglio di tutti il Diseqc, ma non è gratis...