Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ficofico ha detto:si ma, funziona con sky? aggiorna la scheda? si vede sky hd?
Ciao jok, scusa ma non avevo tempo prima. Alla fine da quanto ho letto sembra favorita la strada smartmouse più plugins per vedere sky hd, quindi mi sà che prenderò questo. Solo che ho un problema, sulla dfi nf4 ultra -d non c'è la porta seriale. Ho visto che il programmatore/smartmouse usb più economico costa 60 euro, l'infinity. é possibile prendere un adattatore seriale/usb e farci funzionare uno smartmouse da 10 euro?jok ha detto:Se vuoi, io ho il modulo C.I. originale della Technotrend S-3200 e mai usato.
Se sei interessato mandami un PM.
Ciao,
Jok
ficofico ha detto:Ho visto che il programmatore/smartmouse usb più economico costa 60 euro, l'infinity. é possibile prendere un adattatore seriale/usb e farci funzionare uno smartmouse da 10 euro?
RobbyRally ha detto:salve ragazzi. Mi confermate che non è possibile ricevere transponder con simbol rate inferiore a 4/5 MS/s come è scritto qui?
http://www.tele-satellite.com/TELE-satellite-0611/ita/technotrend.pdf
bella idea grazie.PynkyZ ha detto:Cercatevi una scheda PCI Seriale piuttosto che spendere 60€ per un programmatore USB che emula anche smartmouse/phoenix...