Bene, ho installato pure io la 3200 sull'x2 3800+ 2 gb di ram e 6800gs con ultimi drivers e purevideo platinum acquistati.
Ho installato la scheda solo con i drivers presenti sul cd.
Con Dvbviewer non ho alcun problema (salvo qualche crash

) e visualizzo i canali HD tipo astra hd e altri che ora non ricordo. passando ai canali hd ci mette un 5 secondi prima di visualizzarlo, però poi va tutto fluido senza problemi in h264. L'unica incognita è che mi sembra di vedere un segnale interlacciato negli hd, nei canali sd no.
Come mai non si può usare il codec nvidia per l'h264 quando il supporto è ufficiale?
Con il codec Core AV mi crasha subito... e sono costretto ad usare l'overlay perchè con windowrender9 mi da schermata blu con i canali hd... cmq salvo questi imprevisti sono contento. Dvbviewer mi piace come programma anche se ero abituato a progdvb, però non riesco ad installare un plugin... essedueemu (lol scusate non sapevo se si potesse parlare di queste cose).
Secondo test, phoenix... dopo 1 ora di smadonnamenti vari, vedo il mio abbonamento sky sul pc

, ma non ho sky hd (per ora

). L'unico fastidio è un leggero scatto quando legge le chiavi dal phoenix, potrebbe aiutare farlo lavorare a 6mhz? la com1 va a 38000 bps, è normale? ogni tanto passando da un canale all'altro di sky (quindi forzando la lettura dal phoenix) wincsc non riesce a loggarsi e sulla schermata dos leggo user login, logout; mentre quando vedo il canale leggo solo user login...
Scusate se ho "buttato giù" i miei dubbi in maniera un po' confusionaria, però sono al lavoro e devo fare più in fretta che posso (capo incoming)
astra hd in h264 sul toshiba tx300 è uno spettacolo!!!! finalmente gli tiriamo il collo a sti proiettori...