luigi70
New member
PynkyZ ha detto:Ma hai registrato i filtri directX della sorgente A/V? Nella cartella filters c'è il file bat per registrarli...
Parli con me o angel777?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PynkyZ ha detto:Ma hai registrato i filtri directX della sorgente A/V? Nella cartella filters c'è il file bat per registrarli...
Lele69 ha detto:Io intanto mi sono "accattato" il modulo per infilare cam e smartcard nel posteriore del case Mozart....
Con teLuigi Somenzari ha detto:Parli con me o angel777?
PynkyZ ha detto:Dipende: che modulo è? In ogni caso, si può fare anche senza (modulo e cam, dico).
PynkyZ ha detto:Sì, è il modulo giusto.
QUOTE]
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
![]()
![]()
![]()
PynkyZ ha detto:Con te![]()
PynkyZ ha detto:Sì, è il modulo giusto.
PynkyZ ha detto:Secondo me no: è molto più costoso e meno pratico. Ma è un'opinione personale.
E cmq, quei benedetti filtri .AX del dvbsource di AltDVB, li hai registrati?
PynkyZ ha detto:... preferisco la funzionalità.
Perdonami se sono un pò tardo..............PynkyZ ha detto:Ma hai registrato i filtri directX della sorgente A/V? Nella cartella filters c'è il file bat per registrarli...
sgnao ha detto:Una volta che ho eseguito il file register_filters devo fare qualco'altro??
PynkyZ ha detto:Hai settato il Diseqc nel programma? Se mi ricordo bene TT-Mediacenter di default mette Astra 19.2°E su LNB1 e Hotbird 13°E su LNB2...
PynkyZ ha detto:Nelle Opzioni del programma (c'è un'iconcina a Sx per accederci se mi ricordo bene)