PynkyZ ha detto:Ma hai registrato i filtri directX della sorgente A/V? Nella cartella filters c'è il file bat per registrarli...
Parli con me o angel777?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PynkyZ ha detto:Ma hai registrato i filtri directX della sorgente A/V? Nella cartella filters c'è il file bat per registrarli...
Lele69 ha detto:Io intanto mi sono "accattato" il modulo per infilare cam e smartcard nel posteriore del case Mozart....
Con teLuigi Somenzari ha detto:Parli con me o angel777?
PynkyZ ha detto:Dipende: che modulo è? In ogni caso, si può fare anche senza (modulo e cam, dico).
PynkyZ ha detto:Sì, è il modulo giusto.
QUOTE]
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
![]()
![]()
![]()
PynkyZ ha detto:Con te![]()
PynkyZ ha detto:Sì, è il modulo giusto.
PynkyZ ha detto:Secondo me no: è molto più costoso e meno pratico. Ma è un'opinione personale.
E cmq, quei benedetti filtri .AX del dvbsource di AltDVB, li hai registrati?
PynkyZ ha detto:... preferisco la funzionalità.
Perdonami se sono un pò tardo..............PynkyZ ha detto:Ma hai registrato i filtri directX della sorgente A/V? Nella cartella filters c'è il file bat per registrarli...
sgnao ha detto:Una volta che ho eseguito il file register_filters devo fare qualco'altro??
PynkyZ ha detto:Hai settato il Diseqc nel programma? Se mi ricordo bene TT-Mediacenter di default mette Astra 19.2°E su LNB1 e Hotbird 13°E su LNB2...
PynkyZ ha detto:Nelle Opzioni del programma (c'è un'iconcina a Sx per accederci se mi ricordo bene)