TUNER TV SAT DVB-S2

Sto diventando matto con la TT-3200 (sistema operativo MCE 2005).
C'è stato un solo momento in cui il BdaData ha visto la SK e la CAM.
Per adesso, lasciamo perdere il fatto che con T-Rex e Predator (con regolare abbo) non mi faceva vedere i canali di SKY.

A parte questo raro momento felice, non c'è più stato verso di farla funzionare.
Il BdaData rimane rigorosamente con la faccina rossa; questo quando va bene.
Perchè, invece normalmente, non appena lo carico, mi dice 'Could't build the Graph'.
Ho provato anche con AltDVB; ma non vede alcuna Card.
Vi sembra logico ritenere che la sk non funzioni; o c'è qualche cosa che io posso fare prima di rimandarla indietro?
Cosa che mi scocci non pco, vista la lunga attesa...

Sì, è il modulo giusto.
Perché cmq non provate con un misero phoenix seriale e un plugin come Ncecamemu o Wincsc (+ NewCs) per vedere Sky?
E che c'entra il Bdadata con Sk e cam? Non usi TT-Mediacenter? Oppure provato Altdvb?

PynkyZ ha detto:
Sì, è il modulo giusto.

Secondo te il modulo indicato da lele69 e' piu' pratico dello smartmouse?

Evita di dover configurare neucam+soft...?

Succhia piu' risorse?

Insomma: ci sarebbe un motivo valido per accattarselo?

Secondo me no: è molto più costoso e meno pratico. Ma è un'opinione personale.
E cmq, quei benedetti filtri .AX del dvbsource di AltDVB, li hai registrati?

PynkyZ ha detto:
Secondo me no: è molto più costoso e meno pratico. Ma è un'opinione personale.
E cmq, quei benedetti filtri .AX del dvbsource di AltDVB, li hai registrati?

E dove lo ficchi lo smartmouse in un Htpc che ha "anche nell'estetica" una sua funzione?
Io ce l'ho da anni lo smarttopo ma tra problemi di seriale e di alimentazione ha funzionato 1 volta su 30.
Per non parlare di un notebook aziendale cui ho bruciato la "seriale"....

Avevo pensato ad una baia da ficcare sotto il Masterizzatore ma 100 euro per un aggeggio così, senza la certezza di usarlo e se ho capito...senza la certezza che funzioni...mi sembravano troppi...

Se mi sbaglio....le mie dita sono qui pronte per le bacchettate.. ;)

Io ce l'ho infilato in un elegante case ASE bianco x programmatori di SC :) Solo per sfizio cmq, a me personalmente l'estetica non importa granché, preferisco la funzionalità. E in quanto a questo, ti faccio presente che non esiste alcuna CAM che legalmente supporti N*DS, e che quindi potrebbe smettere di funzionare domani senza che nessuno possa farci nulla...
In quanto ai problemi che hai riscontrato con phoenix seriali: sei parecchio sfortunato, è un'interfaccia così semplice (ce la siamo costruita in casa) e così rodata che è veramente difficile che a qualcuno non funzioni....salvo problemi di scheda madre difettosa o alimentatore sbagliato.

PynkyZ ha detto:
Ma hai registrato i filtri directX della sorgente A/V? Nella cartella filters c'è il file bat per registrarli...
Perdonami se sono un pò tardo..............:p Ma bisognerà pur guadagnarselo il paradiso...........:angel:
Fatemi capire una cosa, il file nella cartella Filters l'ho trovato ci devo clikkare 2 volte ed il gioco è fatto, oppure prima devo estrarre tutto il programma.
Una volta che ho eseguito il file register_filters devo fare qualco'altro??
Grazie............:D

Ciao SGNAO

sgnao ha detto:
Una volta che ho eseguito il file register_filters devo fare qualco'altro??

Se vuoi puoi anche vedere come si fa' a registrare un filtro , destro del mouse sul file.bat + edit e ti appare cosa fa' il bat.
A parte questo va' bene quello che hai fatto ... poi lanci il programma e lo setti , soprattutto i filtri/decoder da usare sezione directshow.

Ciao :)

Ciao, ho provato ad usare ieri per la prima volta la TT-3200.
Ho installato TT-Mediacenter ed avviato la scanzione dei canali.
Però sono stati sintonizzati solamente alcuni canali arabi e radio arabe, tutte chiaramente in lingua araba.
Dove sbaglio?
il S/O è MCE2005 (ho usato però TT-Mediacenter)

ciao
massimo

Hai settato il Diseqc nel programma? Se mi ricordo bene TT-Mediacenter di default mette Astra 19.2°E su LNB1 e Hotbird 13°E su LNB2...

PynkyZ ha detto:
Hai settato il Diseqc nel programma? Se mi ricordo bene TT-Mediacenter di default mette Astra 19.2°E su LNB1 e Hotbird 13°E su LNB2...

Dove si setta? TT non mi propone nessun satellite (almeno mi sembra).
Da quel che so la parabola (condominiale) è puntata su Hotbird.
Come e dove devo settare?

Ciao
massimo

PynkyZ ha detto:
Nelle Opzioni del programma (c'è un'iconcina a Sx per accederci se mi ricordo bene)

e' la stessa dove ho impostato "ALL REGION" e "ALL FREQUENCES"?
Scusa se le indicazioni non sono molto tecniche, ma con il sat sono proprio agli albori.