TUNER TV SAT DVB-S2

ehe invece era semplicemente l attacco finale del cavo (quello che va alla scheda sat. o al decoder per intenderci) da rifare!
Anchio ero oramai pronto a chissà che, fatto quello tutto perfetto

Grazie ancora dell aiuto prezioso,come sempre

EDIT:
eheh perdona la mia ignoranza PynkyZ :D
davo per scontanto che intedessi quello, o pensavo che la parabola si fosse spostata insomma a qualcosa di un pò più odioso.
 
Ultima modifica:
Appunto, il cavo non era attaccato al fuoco della parabola, mai detto che era necessariamente scollegato sulla parabola :)
Contento che tu abbia risolto comunque.
 
Visto che ci sono tante discussioni aperte sull' argomento posto qui.
Sapete se esiste un prodotto che integri sia il DVD-S2 e DVD-T HD(no SD!) oppure bisogna ancora ricorrere a 2 prodotti separati
 
kabuby77 ha detto:
Sapete se esiste un prodotto che integri sia il DVD-S2 e DVD-T HD(no SD!) oppure bisogna ancora ricorrere a 2 prodotti separati

Suppongo tu intenda DVB-T: non esiste alcuna differenza HW fra una scheda, o pennina, che afferma di supportare HD e una che non lo dice, giacché non c'è alcuna differenza di trasmissione: cambia solo il codec video in uso, H.264, che è a carico del software, non dell'Hardware.
Quindi qualsiasi prodotto che integri tuner per Dvb-s2 e DVB-T supporta HD anche per DVB-T...poi bisogna vedere il software che sa fare.
 
Ok quindi solo il futoro T2 richiederà un campio di tuner. Quindi con la classica Hauppage 4400 consigliata in queste discussioni si può accedere ai canali HD sia sul satellite che sul digitale terrestre. Chi è in possesso delle tessere con gli abbonamenti deve aggiungere uno smartmouse?
 
Top