• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tuner radio denon avr x2200w

lascallonisi

New member
Ho comprato da poco questo amplificatore, per la ricerca delle stazioni sto trovando difficoltà, in pratica ne trova poche, invece nella stessa posizione uno radio sharp da 70 euro ne trova di più. Mi domando se e un suo limite. Potrei rimediare con un antenna esterna fm ?

Ho comprato da poco questo amplificatore, per la ricerca delle stazioni sto trovando difficoltà, in pratica ne trova poche, invece nella stessa posizione uno radio sharp da 70 euro ne trova di più. Mi domando se e un suo limite. Potrei rimediare con un antenna esterna fm ?
Impressioni del denon?? Itta mi narasa? :-) dove lo hai acquistato e a che prezzo?? Mmmm sto valutando se questo o il marantz sr5009.....grazie

anche il mio in FM fa un po' fatica, però prende... hai montato bene il suo filo che funge da antenna?
comunque uso molto di più le internet radio - l'hai presa in considerazione?

Si montato bene il cavetto antenna, certo provato con successo le radio dal web, però volevo sentire le radio locali, e lo sharp riesce a prenderle .