• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Tubi spenti Marquee 8500

Re: Trovato il guasto

renato ha scritto:

Nel frattempo ho cominciato a chiedere in giro per trovare un modulo HVPS usato. Non vi dico i prezzi!!! Ne ho trovato uno a buon prezzo ma si tratta di un 34Kv e non 34,9Kv (il venditore dice che va bene lo stesso). Cosa ne dite? Fa qualche differenza? Oltre ad una minor resa in luminosità che tipo di problemi potrei avere?

Renato

Trova quello giusto, l'altro mi sembra
sia quello del vecchio 8000.

Comunque tra e-bay e gli altri venditori
non dovresti avere difficolta' a trovarlo.

Re: Re: Trovato il guasto

linomatz ha scritto:
Trova quello giusto, l'altro mi sembra
sia quello del vecchio 8000.

Comunque tra e-bay e gli altri venditori
non dovresti avere difficolta' a trovarlo.

Ad esempio Curt Palme
Mauro

renato sapresti dirmi se vuoi anche in pm quanto hai speso per la riparazione dal momento che ho letto adesso il tuo treat e penso di avere il tuo stesso problema...vorrei sapere giusto per sapere di che morte morire:p

Ciao Andige,
Mi dispiace ma credo proprio che siamo nella stessa barca... io poi non ho avuto neanche la soddisfazione di godermi qualche film, dopo solo 15 giorni che era in casa mia... il fattaccio. Capisco il tuo stato d'animo proprio perchè ci sono appena passato.
Per ora ho speso solo per la spedizione dell'alimentatore al laboratorio di Simone Berti ma se riuscirà a ripararlo non sarà una spesa inferiore a 500€. Non a caso Eric Lang un modulo HV riparato e funzionante e con un anno di garanziua lo vende a 500$ più le spese di spedizione ma essendo il tuo prg sotto garanzia, non dovrebbe costarti nulla.
Se tu trovi altre soluzioni fammi sapere.

Renato

E finalmente... tubi accesi!!!!

Cari amici,
riprendo questa vecchia discussione per comunicarvi, con immenso piacere, che il mio vpr è tornato a funzionare grazie alla sotituzione del modulo HVPS. Mentre Simone Berti sta tentando la riparazione di quello danneggiato, ne ho comprato uno da Darrell Pierro di Hammerhead Technology che con $350 + $77 per la spedizione è risultato il miglior offerente tra tutti quelli da me interpellati (pratiamente tutti quelli che conosco). Quello che riparerà Simone lo terrò come ricambio... non si sa mai. Ieri ho montato tutto e ho ricominciato dal punto dove ero rimasto quando si è verificato il guasto. Sono sicuro che da oggi in poi avrò moltissime domande da fare... ma sono altrettanto sicuro che il vostro aiuto non mi mancherà.

Ciao

Renato