giapao
New member
ciao
leggo ora,
a me e' successo qualcosa di simile ed era una scheda che mi hanno cambiato in garanzia. tieni conto, cmq, che la protezione evita che succedano problemi maggiori.
tieni cmq conto che la protezione si puo' attivare anche nei casi in cui la macchina lavori troppo al di fuori delle sue caratteristiche, ad es. con correzioni di geometria troppo elevate... sei in generale vicino ai 50 canonici, vero?
ciao
Gianni

Originariamente inviato da back-ice
Ho parlato con l'ottimo Giacomini che ha cercato di rassicurarmi;
il proiettore è andato in protezione, i problemi possono essere diversi, ma la macchina prevede questa modalità per salvaguardare i tubi.
Devo controllare all'interno una serie di led che mi daranno indicazioni sul tipo di problema verificatosi.
Spero di avere notizie nel pomeriggio.
leggo ora,
a me e' successo qualcosa di simile ed era una scheda che mi hanno cambiato in garanzia. tieni conto, cmq, che la protezione evita che succedano problemi maggiori.
tieni cmq conto che la protezione si puo' attivare anche nei casi in cui la macchina lavori troppo al di fuori delle sue caratteristiche, ad es. con correzioni di geometria troppo elevate... sei in generale vicino ai 50 canonici, vero?
ciao
Gianni