Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Bosef ha scritto:
poi comunque non penso che siano in molti a rigenerare e ritubare un 7"![]()
Penso dipenda a quale proiettore il tubo sia destinoto e da quale proveniva.... Probabilmente lo steso tubo montato in un ecp, o in un sony, o in un barco richiede cavi di lunghezzwe diverse in base alla disposizione della compomentistica all'interno del prj.luca ha scritto:
Ma non ho capito una cosa.
Il mio ecp4100 monta degli SD-187.
Se dovessi trovare/prendere dei Sony SD-187 per l'appunto, andrebbero bene lo stesso così come sono o bisogna cambiare, come mi è stato detto, il cavo (scusate il gergo poco tecnico) del tubo.
Qualcuno mi può illuminare a rigurado.
Se fosse vero il discorso del cavo, si tratta di una cosa fattibile e/o facilmente recuperabile
Grazie a tutti in anticipo
Luca
Buffagni Luca ha scritto:
Niut di quei tubi se n'era gia parlato qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&postid=6674#post6674
Ma da queelo che ne so io dovrebbero avere il serbatoio per l'espa1nsione del liquido di rafreddamento, ma sono anche montati su alcuni 4500 senza serbatoio infatti è per quello che volevo vedere le foto dei tuoi per capirci qualcosa??
Mistero............
Ciao, Luca