Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bosef ha scritto:
poi comunque non penso che siano in molti a rigenerare e ritubare un 7"![]()
Penso dipenda a quale proiettore il tubo sia destinoto e da quale proveniva.... Probabilmente lo steso tubo montato in un ecp, o in un sony, o in un barco richiede cavi di lunghezzwe diverse in base alla disposizione della compomentistica all'interno del prj.luca ha scritto:
Ma non ho capito una cosa.
Il mio ecp4100 monta degli SD-187.
Se dovessi trovare/prendere dei Sony SD-187 per l'appunto, andrebbero bene lo stesso così come sono o bisogna cambiare, come mi è stato detto, il cavo (scusate il gergo poco tecnico) del tubo.
Qualcuno mi può illuminare a rigurado.
Se fosse vero il discorso del cavo, si tratta di una cosa fattibile e/o facilmente recuperabile
Grazie a tutti in anticipo
Luca
Buffagni Luca ha scritto:
Niut di quei tubi se n'era gia parlato qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&postid=6674#post6674
Ma da queelo che ne so io dovrebbero avere il serbatoio per l'espa1nsione del liquido di rafreddamento, ma sono anche montati su alcuni 4500 senza serbatoio infatti è per quello che volevo vedere le foto dei tuoi per capirci qualcosa??
Mistero............
Ciao, Luca