• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Tube Traps vecchio / nuovo modello

TONINO61

New member
Volevo vedere di cambiare i vecchi( tela ) con i nuovi ( griglia metallica ) .

Avete mai fatto prove a confronto e cosa ne sapete ( da mie notizie i nuovi dovrebbero attenuare meno le medio alte frequenze ).

Ancora una cosa quelli messi a punto da Acustica Applicata con 2/3/4 lobi come vanno .

Ciao e grazie .

Ciao TONINO

Use a Transistor go to Jail

Non ci posso credere avete dei buoni impianti e non curate l'acustica ?? .

Scherzo naturalmente , ma circa 50 visite e nessuna risposta forse qualche dubbio mi viene , ( non ve la prendete oggi è stata un ottima giornata ).

Ciao TONINO

I daad non hanno isolante sembra che riescano a trasformare l'energia che li investe con la sola griglia forettata.

Mirko ha scritto:
I daad non hanno isolante sembra che riescano a trasformare l'energia che li investe con la sola griglia forettata.

Ciao Mirko

E sono piu o meno efficenti rispetto al primo modello in tela ?

Ciao TONINO

Io no li ho provati, loro dicono che assorbono senza attenuare. Come avevo scritto io ne ho tolti un po', perchè avevo un suono troppo a fuoco e preciso, ora gira di più e la profondità è più "like".

Al Top Audio è stato detto che i DAAD possono addirittura colmare alcuni buchi nella risposta dell'ambiente nelle frequenze medie e alte.

Per ora non li ho ancora provati.

Ciao