TT in MCE ora funziona!!!

Re: Re: Re: Re: ma...

Flavio61 ha scritto:
in questa maniera per i DVD rippati sull'hd li avvia automaticamente con TT senza bisogno di lanciarlo da "Altri Programmi" se il film non è rippato chiede di inserire il DVD e lo avvia con TT.

Naturalmente l'installazione di MyMovies consente anche l'avvio con TT all'inserimento del disco DVD nel drive.

sarà, ma a me non funziona, o meglio, all'inserimento di un dvd mi viene chiesto quale player utilizzare.

per tutte le altre funzioni parte sempre il player originale.
Che barba.......

ciao

provate cosi :

entrate in Risorse del Computer,
click col destro sul lettore dvd - Proprieta'
linguetta AutoPlay - tipo di file scegliete FILMATO DVD e come operazione "Selezionare l'operazione da eseguire". Scegliete TheaterTek e confermate...

fatemi sapere se funziona.

Ciao!

WillyWonka ha scritto:
provate cosi :

entrate in Risorse del Computer,
click col destro sul lettore dvd - Proprieta'
linguetta AutoPlay - tipo di file scegliete FILMATO DVD e come operazione "Selezionare l'operazione da eseguire". Scegliete TheaterTek e confermate...

fatemi sapere se funziona.

Ciao!

grazie per la risposta, ma non mi sono spiegato bene:
con MCE in esecuzione quando inserisco un dvd nel lettore si apre una finestra di MCE in cui chiede quale player utilizzare, e se seleziono tt, ovviamente questo parte
i problemi sono:
Quando a DVD inserito vado sulla voce DVD di mce parte sempre il player orginale
Quando vado a selezionare il file video_ts.ifo in una cartella di un dvd rippato parte sempre il player originale

Uffa

Pistino ha scritto:
...i problemi sono:
Quando a DVD inserito vado sulla voce DVD di mce parte sempre il player orginale

Questo è normale funziona così, l'autore di MyMovies non ha ancora trovato una soluzione a questo problema

Pistino ha scritto:
Quando vado a selezionare il file video_ts.ifo in una cartella di un dvd rippato parte sempre il player originale

Questo invece funziona perfettamente, controlla che:

- nell'opzione autoplay di TT tu abbia selezionato "Both"
- che l'autokiller sia abilitato e configurato con il percorso giusto di TT
- che i DVD rippati siano nella cartella VIDEO_TS

acris ha scritto:
A me funonzia benissimo...

Mi pare che ad un certo punto dell'installazione mi chiedeva se volevo usare tt o quello standard... il default era standard, l'ho cambiato e funziona...

L'unica cosa e' che mi funziona solo con l'autoplay, se il dvd è dentro parte il player normale

forse quest'ultima info vi puo essere di aiuto...

ciao

Raffaele

Ciao Raffaele,
potresti dirmi come fare, io non ci sono riuscito, non mi da la possibilità di aggiungere nulla, ma solo di spuntare delle opzioni.
A meno che non debba farlo fuori daMCE.
Grazie
Pierlo

Re: ma...

Stedel ha scritto:
...perdonatemi: Aggiungere un collegamento alla shortcut di TT su "Altri Programmi" sotto MCE , no??

A me funziona benissimo... :D

By

Stefano

E ovviamente prima avevo quotato male!
Intendevo quotare Stefano!
Riposto la domanda: come hai fatto ad aggiungere un collegameno in altri programmi?
A me da solo alcune opzioni, niente più.
Grazie
Pierlo