TT in MCE ora funziona!!!

Re: ..

gionaz ha scritto:
emmm

mica funzionerà anche ZP con Dscaler ?
ed ffdshow..... :eek: :eek: :eek:

Ho letto sul forum del programma e sembra che in realtà sia cablato il link a TT dentro... o una cosa del genere...
Sembra che abbiano anche alcuni problemi con ZP ma da avsforum.com in molti gli hanno chiesto di integrarlo...

Flavio61 ha scritto:
Utilizzando l'add-on MyMovies è possibile sostituire il player di default dell'MCE con TheaterTek.

FUNZIONA!!!!!

Mah! A me non funziona...
Ho messo la spunta nell'add-on di MyMovies in WMCE2005, ma mi parte sempre il reader di default....C'è qualcosa che mi sfugge?

fabrizio

Re: Re: TT in MCE ora funziona!!!

belfiore ha scritto:
Mah! A me non funziona...
Ho messo la spunta nell'add-on di MyMovies in WMCE2005, ma mi parte sempre il reader di default....C'è qualcosa che mi sfugge?

fabrizio

I film sono rippati sull'hd?
Ti parte il film con il player di default o non parte nulla?

Re: Re: Re: TT in MCE ora funziona!!!

Flavio61 ha scritto:
I film sono rippati sull'hd?
Ti parte il film con il player di default o non parte nulla?

No, sono dvd normali ed originali, ma parte il player di windows come se non esistesse TT.
Fabrizio

Dunque, ieri ho installato il plug-in, e mi ha detto che vuole net-framework, scaricato (non dal loro link perche' non funge) tutto a funzionicchiato...

2 problemini:

se metto il dvd nel lettore, parte in automatico con TT e va bene cosi, se invece il dvd è gia dentro non so come avviarlo con TT poiche se vado su dvd usa WMP se vado sul plug-in non trovo come avviare (magari devo solo mettere prima il dvd in lista, non ho provato ancora)

secondo problemino: dopo avere installato net-framework mi chiede l'utenza all'avvio!!!! come cavolo la disattivo?

ciao

Raffaele

acris ha scritto:

secondo problemino: dopo avere installato net-framework mi chiede l'utenza all'avvio!!!! come cavolo la disattivo?

ciao

Raffaele
devi scaricare l'SP1 per il .Net Framework 1.1, se avvi il windows update te lo installa lui da solo

per l'altro prob non zaprei... :rolleyes:
prova ad andare su TGB

Re: Re: Re: Re: TT in MCE ora funziona!!!

belfiore ha scritto:
No, sono dvd normali ed originali, ma parte il player di windows come se non esistesse TT.
Fabrizio

Allora...
Aggiornato TT alla 2.1.1, Mymovies versione 1.22...
Ora se inserisco il DVD con WMCE aperto, mi chiede de farlo partire con Mediacenter oppure con MyMovies/Theatertek.
Clicco su Mymovies/Theatertek e mi viene questo errore:
"Application does non have permission to call "get_mediacenter" when not active.
p.s. ho spuntato in TT tale player come preferito

Fabrizio

dunque, mi connetto a internet, avvio windows update, scarica da solo il sp1 di net-framwork e poi sparisce da sola la richiesta?

Altra domandina, ovviamente ho installato una decina di volte xp media center, e qualche volta l'ho pure attivato, ora mi dice che non posso piu attivarlo, superato il limite di attivazioni.

Cosa devo fare? chiamo microsoft e mi faccio sbloccare? per norto antivirus, mi hanno resettato il counter con la telefonata, funziona cosi anche microsoft?
devo mica usarne una versione crakkata avendo comprato l'originale uffa... a volte mi pare che se le cerchino...

ciao

Raffaele

acris ha scritto:
Altra domandina, ovviamente ho installato una decina di volte xp media center, e qualche volta l'ho pure attivato, ora mi dice che non posso piu attivarlo, superato il limite di attivazioni.

Cosa devo fare? chiamo microsoft e mi faccio sbloccare?

Si.

Re: Re: Re: Re: TT in MCE ora funziona!!!

belfiore ha scritto:
Fabrizio

stessa identica situazione,
Sia per Dvd rippati su hd che dvd originali parte solo e sempre il player originale...
cosa devo fare??
ero già gasatissimo di questa integrazione di mce+TT,
ma mi sono già raffreddato...

aiuto

A me funonzia benissimo...

Mi pare che ad un certo punto dell'installazione mi chiedeva se volevo usare tt o quello standard... il default era standard, l'ho cambiato e funziona...

L'unica cosa e' che mi funziona solo con l'autoplay, se il dvd è dentro parte il player normale

forse quest'ultima info vi puo essere di aiuto...

ciao

Raffaele

ma...

...perdonatemi: Aggiungere un collegamento alla shortcut di TT su "Altri Programmi" sotto MCE , no??

A me funziona benissimo... :D

By

Stefano

Re: ma...

Stedel ha scritto:
...perdonatemi: Aggiungere un collegamento alla shortcut di TT su "Altri Programmi" sotto MCE , no??

A me funziona benissimo... :D

By

Stefano
quindi solo aggiungendo un collegamento a TT nella cartella di altri programmi e inserendo un dvd o lanciando un dvd rippato parte TT al posto del player standard?
tutto così facile?
è necessario o no mymovies?

Re: Re: ma...

Pistino ha scritto:
quindi solo aggiungendo un collegamento a TT nella cartella di altri programmi e inserendo un dvd o lanciando un dvd rippato parte TT al posto del player standard?
tutto così facile?
è necessario o no mymovies?

Ovviamente no... ma basta semplicemente lanciare TT da "Altri Programmi" e poi utilizzare normalmente TT per vedere i DVD o altro!

L'autoplay funziona se TT è attivato, se non lo è parte il DVD di MCE.

Semplice ed indolore.

Ovviamente MyMovie non è necessario...

Ciao

Stefano

Re: Re: Re: ma...

Stedel ha scritto:
Ovviamente no... ma basta semplicemente lanciare TT da "Altri Programmi" e poi utilizzare normalmente TT per vedere i DVD o altro!

L'autoplay funziona se TT è attivato, se non lo è parte il DVD di MCE.

Semplice ed indolore.

Ovviamente MyMovie non è necessario...

Ciao

Stefano

MyMove è necessario solo se si intende gestire anche un archivio dei DVD, in questa maniera per i DVD rippati sull'hd li avvia automaticamente con TT senza bisogno di lanciarlo da "Altri Programmi" se il film non è rippato chiede di inserire il DVD e lo avvia con TT.

Naturalmente l'installazione di MyMovies consente anche l'avvio con TT all'inserimento del disco DVD nel drive.