ADUWIND
New member
Flavio61 ha scritto:
Hardcode è utilizzato dai codec Sonic se utilizzi i nuovi nVidia non dovrebbe avere nessun effetto.
Vero !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Flavio61 ha scritto:
Hardcode è utilizzato dai codec Sonic se utilizzi i nuovi nVidia non dovrebbe avere nessun effetto.
Flavio61 ha scritto:
Con tutti i metodi suggeriti non mi funziona. L'unico modo è quello di avviare TT ed usare la funzione Open per aprire direttamente il file del film sul DVD in questa maniera funziona.
La tua soluzione di cliccare sul file licgen è quella che mi hanno suggerito anche sul forum di TT e che dovrebbe funzionare ma da me nisba.
Flavio61 ha scritto:
Attenzione primo problema più serio.
L'OSD è stato pensato per una risoluzione minima di 1024x768, per chi come me usa risoluzioni inferiori (es. 800x600) l'OSD non viene visualizzato correttamente (mancano alcune parti), i controlli video addirittura non si vedono per niente in quanto posizionati all'estrema sinistra dello schermo.
luipic ha scritto:
TT 2 ha, secondo me non pochi bugs, fra quelli segnalati qui e quelli sul forum di TT i piu' lampanti sono a mio avviso l'impossibilità di utilizzare ffdshow con dvd pal, la perdita dell'audio dts al salto di traccia, l'impossibilità di utilizzare il vmr con materiale pal ed il problema della risoluzione dell'osd.
D'altra parte visionando pirates of the caribbean ho notato un'eccezionale qualità dei filtri nvidia, che restituiscono un'immagine piu' definita rispetto a quelli sonic e, pur se piu' scura, comunque contrastata ed in grado di restituire meglio anche i particolari in ombra.
Inoltre, mi sembra di percepire un maggior controllo sulle alte luci, che si traduce in minori solarizzazioni, nonchè una minore quantità di rumore anche con i filtri di sharpness di ffdshow.
Anche il volume dell'uscita digitale sembra piu' elevato.
Speriamo risolvano quanto prima i vari problemi.
Ora vado a dormire, che è meglio.
Buonanotte
luipic ha scritto:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Filters\Video]"ForcePalConnection"=dword:00000001
Ovviamente per tornare allo NTSC basta settare il valore a 0 anzichè a 1.
luipic ha scritto:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Filters\Video]"ForcePalConnection"=dword:00000001
gian de bit ha scritto:
Senza polemiche ma:
Certo che ci vuole del coraggio a farsi pagare un "colabrodo" di SW che fa' acqua da tutte le parti (baggoso da morire)
![]()
![]()
Ihmo dovrebbero lasciarlo free rendendo "Betatester" l'utente finale, sicuramente piu' smanettone della SW house (che ne evidenziera' i bug), finquando una volta stabile... diventera' a pagamento... ... ma senno' come rientrano delle spese?![]()
Buon IncagliaTek a tutti !![]()
![]()
ciuchino ha scritto:
Perfetto grazie![]()
Stasera dovrei avere piu' tempo per giocare.
Ciao
Antonio
int260 ha scritto:
datemi una mano, è da un pò che non tocco più il mio htpc, e come vedo dai vostri post siete andati davvero avanti, mentre io sono "al palo"![]()
........................................................
.................................
per installarlo (domanda forse cretina) bisogna disinstallare il precedente o si aggiorna lui.
Enzo
ADUWIND ha scritto:
Antonio,
Please, perchè non posti, per gli incapaci come me, le due iconcine x le chiavi di registro per attivare/disattivare Pal/Ntsc
ADUWIND ha scritto:
A me, dopo aver inseritoa la chiave:
"ForcePalConnection"=dword:00000001" funziona tutto, anche in VMR 9 e FFDSHOW inserito.
PAL + NTSC + WMVHD tutto ok
Audio + "potente", da approfondire, non sono ancora arivato al salto di traccia.
Qualcuno sa la differenza tra DTS/dati e DTS/audio ?
Antonio,
Please, perchè non posti, per gli incapaci come me, le due iconcine x le chiavi di registro per attivare/disattivare Pal/Ntsc
Ciao
Aldo
luipic ha scritto:
Mirko ha scritto:
Fatemi capire, la stringa l'avete aggiunta o cambiato il valore da zero a uno?