Purtroppo sembrerebbe che la sim2 abbia preso un accordo con l'unita' produttiva che assemblava il Vango per avere in esclusiva un Vango 2. Ovviamente parlo del sim2 m150 che non e' altro che un vango con il 3d. In questo modo la sim2 non ha piu' concorrenza sui videoproiettori a led (sim2 mico 50). Pero' il prezzo del sim2 m150 di 20.000 euro non ..........[CUT]
Andrea Ambrosio, sembri il solito bimbominkia che spara cazzate a zero perché imboccato da "chi di dovere" o proprio uno "dei nostri" che cerca ancora di buttare fumo negli occhi ai forumer .... In ogni caso vergognati ed informati.
Ma più che altro vergognati per scrivere bellamente certe bugie con scioltezza ....
Ti invito personalmente a Pordenone a vedere le linee di assemblaggio del M.150 così ci guardi dentro e vedi cosa c'è di diverso dal Vango, oltre che per il 3D ... Se sei in grado di distinguerlo, altrimenti c'è chi sicuramente ti aiuterà in Sim2 senza problemi.
Detto questo, siccome è già successo in passato ed i Mod con memoria storica sicuramente se lo ricordano come lo ricordo io, sarebbe seccante scoprire che il tuo nick è un fake dietro il quale si cela un altro utente con più messaggi, che già qualche mese fa ha avuto modo di fare sparate da Wanna Marchi perché si è trovato con un prodotto vecchio e superato per le mani senza possibilità di controbattere commercialmente, ma solo con questi mezzucci ....
Se invece sei un utente in carne ed ossa, sebbene molto ben "indirizzato" rispetto a quello che dici e senza cognizione di causa, altrimenti non lo scriveresti, ti invito ad informarti per bene prima di gettare fango su di un'Azienda che lotta tutt'ora in un mercato dove non c'è innovazione ma solo speculazione ... Le stesse condizioni che hanno fatto chiudere la produzione del Vango.
Puoi chiedere ad Emidio Frattaroli se ha mai visto in Sim2 gli engine e la linea di produzione degli M.150 se "non credi a me" ... Così magari scopri che in caso ci fosse stato qualcuno che ha prodotto OEM nel tempo, di sicuro non era la casa di Pordenone.