AlbertoPN
Active member
HUNTER ha detto:mi son scordato di chiedere in sala se ha il f.i.
potrei sbagliarmi, ma direi proprio di no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HUNTER ha detto:mi son scordato di chiedere in sala se ha il f.i.
AirGigio ha detto:Bisogna chiarirsi se si preferisce un'immagine più forte, appagante o come dici tu "ruffiana" (nel senso positivo del termine) oppure un'immagina perfettamente calibrata allo standard e che quindi (in teoria) rispecchia esattamente quello che il regista e il direttore della fotografia hanno voluto imprimere sulla pellicola ed hanno voluto FARE vederci!!!!!
B.K. ha detto:ok ok, ma è comunque un inventare informazioni che non sono contenute nel supporto, sbaglio?
Cetto_La_Qualunque ha detto:Si ... e allora ?
GIUSTO... ma come possiamo sapere che l'EEcolor faccia proprio questo senza uno standard fisso? Cioè ricreando quello che ha voluto il regista e non saturando solo lo spazio colore 709?Actarusfleed ha detto:..
Cmq, a parte gli scherzi: La verità delle cose è che se vogliamo vedere i film il più possibile ADERENTE a come il regista ha concepito l'opera dobbiamo riavicinarci al REC.Filmico.
Questo è il punto.
Se invece vogliamo vedere precisamente il lavoro del tecnico di turno che quel giorno si trovava nello studio di authoring ed ha applicato l'intento di rendering "desaturativo" all'opera allora ci tocca calibrare sul solito REC.709.![]()
Alla faccia... e quando lo correggeranno le immagini usciranno dallo schermoActarusfleed ha detto:..
Non vi è nulla di perfetto e con le tablelle 3D siamo alla release 1.0.... Quindi è possibile che qualche errore ci sia.
E con questo Proj di godimento ce ne sarà a iosaActarusfleed ha detto:..
Poi, capito questo, ogni persona è giusto che trovi GODIMENTO (che in realtà il fine ultimo di questa passione) in base alla propria necessità ... e se per godere questo soggetto ha bisogno di vedere un po desaturato .... lo possiamo tranquillamente accontentare.![]()
VELVIA e PROVIA MON AMOUR!!!!!!!adslinkato ha detto:Quel rosso un po' contestato da tutti mi ricordava un po' il famoso "rosso Kodak" che contraddistingueva le foto e le diapo del gruppo, solo verso la fine della vita delle pellicole insidiato (e poi ulteriormente migliorato) dal rosso Fuji a 50 ASA
![]()
stazzatleta ha detto:e allora per quanto possa restituire un risultato che piace, non sarà mai come all'origine
B.K. ha detto:allora non si può parlare di "volontà del regista".
Cetto_La_Qualunque ha detto:e io dubito che i registi siano contenti del risultato sbiadito di ciò che han filmato
Merlin71 ha detto:scusate,ho letto 50 pagine,ho capito che è mostruoso,che costa un botto,ma stò botto di preciso quant'è?7 10 15 20k?grazie a chi mi illuminerà(di rosso?)![]()