Rispondo ...
kenson ha detto:
- Ci puoi fornire i dati sull'illuminamento a D65 con l'ottica a tiro corto?
- Distribuirete anche l'eeColor? Se si, quali sono i vantaggi di questo processore in abbinamento al Vango?
Ciao Kenson ed un saluto a tutti.
Certo, l'eecolor è accessorio integrante della fornitura del pj ed è già in valutazione nelle nostre showrooms.
Sarà mia premura nei prossimi giorni capirne il funzionamento e la logica di calibrazione.
E' un sistema totalmente nuovo oltre ad essere il primo vero tool per la calibrazione 3D su + livelli della colorimetria.
Se il sistema dovesse funzionare a dovere avremmo la possibilità di calibrare il colore su tutta l'escursione 3D del gamut. Ovviamente questo sistema andrà a sfruttare le caratteristiche RGB LED dell'engine interno al Vango.
Quindi l'intento sarà quello di operare una calibrazione 3D (ovviamente non mi riferisco alla moda del momento

) che sfrutti la purezza spregiudicata dello spazio colore di cui è capace il Vango.
Questa ed altre trattazioni (anche il full ON D65) saranno ovviamente presenti nella mia prossima recensione su
homecinemareport.it
Insomma avremo da divertirci nei prossimi giorni ...
Anticipo solo che l'immagine che riproduce questo proiettore è quanto di meglio abbia mai potuto sino ad ora vedere in videoproiezione.
Ci sono già felici possessori in italia, possessori che non hanno voluto aspettare a cui Plasmapan ha consegnato le prime macchine qualche settimana fa. Le demo (Ancona e Milano) invece stanno per iniziare .... dateci solo qualche giorno per capire la migliore metodologia di calibrazione al fine di potervi far vedere il Vango al meglio delle sue possibilità come tradizione Plasmapan.
Un saluto a tutti,
acta.
www.homecinemareport.it