TruVue Vango DLP LED

Era una battuta la mia tranquillo che il mio vangotto da li non si muoverà per molto tempo poi il mio schermo arriverà a 221 cm e come dice il buon yannis il problema sta nei 300 di schermo

Mi scuso con tutti per l'inesattezza che ho scritto prima...

Ho avuto il Vango con 2 schermi diversi e ho incasinato i file di calibrazione del calman.

Col prima che era Gain 1.2 al massimo dello zoom faceva circa 42 candele calibrato

Col Black diamond 100 pollici (nel mio caso ero al massimo con lo zoom..) faceva 26 candele circa.

Una nota tecnica: è falsa l' affermazione per la quale il flusso luminoso delle sorgenti a led sia costante durante l' intero arco della propria vita, anzi... La differenza con la lampada tradizionale è che quest'ultima invecchiando cambia in continuazione lo spettro della luce emessa quindi la colorimetria si sballa, negli engine a led invece probabilmente la diminuzione della luminosità è simile per tutte e tre le componenti colore.

Stasera ci riguardo e vedo se mi sono sbagliato o ho preso un abbaglio...mi sembra comunque che i valori siano quelli.
Comunque basta una calibrazione per tutta la vita...del proiettore!:D

@yiannis:
E' giorni che ho scritto che acta ha recensito il Vango e ha misurato con la sonda dopo la calibrazione un risultato medio di 523 lumens...ma vedo che ci siete arrivati oggi,meglio tardi che mai :D ;)

@yiannis:
E' giorni che ho scritto che acta ha recensito il Vango e ha misurato con la sonda dopo la calibrazione un risultato medio di 523 lumens...ma vedo che ci siete arrivati oggi,meglio tardi che mai :D ;)

Nope...l' amico che ho citato ad un post precedente il quale mi ha fornito l' informazione, eri tu!!!;);)

Oggi, semplicemente ho trovato il link.:D