Cetto_La_Qualunque
New member
Scusa Biso ma dipende dalle dimensioni dello schermo eh 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il bello è però che ti rimane costante per 20.000 ore e non devi riprendere una sonda in mano ogni 3 film che vedi![]()
Il Vango tarato con zoom tutto aperto fa 12,4 FL su Black diamond 100pollici.
Era una battuta la mia tranquillo che il mio vangotto da li non si muoverà per molto tempo poi il mio schermo arriverà a 221 cm e come dice il buon yannis il problema sta nei 300 di schermo
Col Black diamond 100 pollici (nel mio caso ero al massimo con lo zoom..) faceva 26 candele circa
Puoi per cortesia spieghare...
Col Black diamond 100 pollici (nel mio caso ero al massimo con lo zoom..) faceva 26 candele circa.
L'ho già spiegato che mi ero sbagliato ad aprire i file di calibrazione del calman, e me ne scuso. Comunque ti riporto i dati che erano scritti nel file di calibrazione, considera il mio ambiente living...
La differenza con la lampada tradizionale è che quest'ultima invecchiando cambia in continuazione lo spettro della luce emessa quindi la colorimetria si sballa
@yiannis:
E' giorni che ho scritto che acta ha recensito il Vango e ha misurato con la sonda dopo la calibrazione un risultato medio di 523 lumens...ma vedo che ci siete arrivati oggi,meglio tardi che mai![]()
![]()