• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

True HD economico

dinoddc

New member
Messaggi
103
Ciao a tutti, sto per comperare n BDP-2500 samsung + un sony HTDDWG700, il HT sony non ha audio HD, cosi che vi chiedo se ce un sistema True HD economico sotto 400€ se ce marca e modello?....ultima cosa che dite di questo sony htDDWG700?...GRZIE
 
Granzie per la risposta, allora ho decisso per il sony str-dg820, pero non sonon piu sicuro sul lettore!, visto che il HT costa di piu e vado fuori con gli euri:cry: ,pensavo al samsung bdp-1500, che mi dici?...grazie
 
il mio consiglio è quello di rimanere cmq sul 2500 che è già molto meglio del 1500 sopratutto con i dvd,su questo penso proprio che non ci piova,per l'ampli ci sarebbe senza tante pretese anche lo Yamaha RX-V663
 
Lo so...è quello che ho scritto... veicola l'audio da HDMI...(basta poi un lettore che decodifica internamente) non ho detto che decodifica flussi audio HD. E il forumer ha chiesto un ampli economico.
 
mikymiky ha detto:
ma a questo punto è mieglio uil kenwood 7300 che codifica internamente i nuovi formati

Diciamo che offre qualcosa in più, ma non è migliore! Soprattutto dal punto di vista della qualità audio (dove secondo me non c'è paragone a favore di yamaha)! Come dice rossonerforever basta avere un lettore bd che decodifica l'audio hd internamente (e ormai lo fanno tutti i lettori) e il problema dell'ampli è risolto!
 
mikymiky ha detto:
ma a questo punto è mieglio uil kenwood 7300 che codifica internamente i nuovi formati

Diciamo che offre qualcosa in più, ma non è migliore! Soprattutto dal punto di vista della qualità audio (dove secondo me non c'è paragone a favore di yamaha)! Come dice rossonerforever basta avere un lettore bd che decodifica l'audio hd internamente (e ormai lo fanno tutti i lettori) e il problema dell'ampli è risolto!
 
mikymiky ha detto:
ma a questo punto è mieglio uil kenwood 7300 che codifica internamente i nuovi formati

Diciamo che offre qualcosa in più, ma non è migliore! Soprattutto dal punto di vista della qualità audio (dove secondo me non c'è paragone a favore di yamaha)! Come dice rossoner4ever basta avere un lettore bd che decodifica l'audio hd internamente (e ormai lo fanno tutti i lettori) e il problema dell'ampli è risolto!
 
E' più corretto dire che il kenwood 7300 offre qualcosa in più, ma non è migliore! Soprattutto dal punto di vista della qualità audio (dove secondo me non c'è paragone a favore di yamaha rx-v463)! Come dice rossoner4ever basta avere un lettore bd che decodifica l'audio hd internamente (ormai lo fanno tutti i lettori) e il problema dell'ampli è risolto!
 
Allora grazie a tutti, ma ho gia scelto il sony str-dg820 mi arrivere a gennaio, prezzo 439€ e ho preso il lettore sony bdp-s350 229€, spero di avere fatto bene, che dite?
 
Nella mia classifica entry level metto (in ordine di preferenza)
Denon 1909
yamaha 663 (esteticamente sembra un hi end)
onkyo 606
sony str dg 820
yamaha 463 (only pcm)
sony str dg 720 (only pcm).

Io punterò probabilmente allo yamaha 663 o al denon 1909,entrambi a MIO AVVISO tra i top nella classe entry.
Ale.
P.s. NON ne ho ascoltato NESSUNO (escluso i sony che hanno la stessa componentistica audio del mio vecchio str bg 700) ma dalle info e dai commenti mi sembrano i migliori (tra i marchi più famosi;) )
 
Top