• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

True HD economico

dinoddc

New member
Ciao a tutti, sto per comperare n BDP-2500 samsung + un sony HTDDWG700, il HT sony non ha audio HD, cosi che vi chiedo se ce un sistema True HD economico sotto 400€ se ce marca e modello?....ultima cosa che dite di questo sony htDDWG700?...GRZIE

Il sony in questione pare non veicoli l'audio ai diffusori da HDMI, quindi inutile dal punto di vista delle nuove codifiche audio...

Granzie per la risposta, allora ho decisso per il sony str-dg820, pero non sonon piu sicuro sul lettore!, visto che il HT costa di piu e vado fuori con gli euri:cry: ,pensavo al samsung bdp-1500, che mi dici?...grazie

il mio consiglio è quello di rimanere cmq sul 2500 che è già molto meglio del 1500 sopratutto con i dvd,su questo penso proprio che non ci piova,per l'ampli ci sarebbe senza tante pretese anche lo Yamaha RX-V663

Lo so...è quello che ho scritto... veicola l'audio da HDMI...(basta poi un lettore che decodifica internamente) non ho detto che decodifica flussi audio HD. E il forumer ha chiesto un ampli economico.

mikymiky ha detto:
ma a questo punto è mieglio uil kenwood 7300 che codifica internamente i nuovi formati

Diciamo che offre qualcosa in più, ma non è migliore! Soprattutto dal punto di vista della qualità audio (dove secondo me non c'è paragone a favore di yamaha)! Come dice rossonerforever basta avere un lettore bd che decodifica l'audio hd internamente (e ormai lo fanno tutti i lettori) e il problema dell'ampli è risolto!

mikymiky ha detto:
ma a questo punto è mieglio uil kenwood 7300 che codifica internamente i nuovi formati

Diciamo che offre qualcosa in più, ma non è migliore! Soprattutto dal punto di vista della qualità audio (dove secondo me non c'è paragone a favore di yamaha)! Come dice rossonerforever basta avere un lettore bd che decodifica l'audio hd internamente (e ormai lo fanno tutti i lettori) e il problema dell'ampli è risolto!

mikymiky ha detto:

Diciamo che offre qualcosa in più, ma non è migliore! Soprattutto dal punto di vista della qualità audio (dove secondo me non c'è paragone a favore di yamaha)! Come dice rossoner4ever basta avere un lettore bd che decodifica l'audio hd internamente (e ormai lo fanno tutti i lettori) e il problema dell'ampli è risolto!

E' più corretto dire che il kenwood 7300 offre qualcosa in più, ma non è migliore! Soprattutto dal punto di vista della qualità audio (dove secondo me non c'è paragone a favore di yamaha rx-v463)! Come dice rossoner4ever basta avere un lettore bd che decodifica l'audio hd internamente (ormai lo fanno tutti i lettori) e il problema dell'ampli è risolto!

Allora grazie a tutti, ma ho gia scelto il sony str-dg820 mi arrivere a gennaio, prezzo 439€ e ho preso il lettore sony bdp-s350 229€, spero di avere fatto bene, che dite?

Nella mia classifica entry level metto (in ordine di preferenza)
Denon 1909
yamaha 663 (esteticamente sembra un hi end)
onkyo 606
sony str dg 820
yamaha 463 (only pcm)
sony str dg 720 (only pcm).

Io punterò probabilmente allo yamaha 663 o al denon 1909,entrambi a MIO AVVISO tra i top nella classe entry.
Ale.
P.s. NON ne ho ascoltato NESSUNO (escluso i sony che hanno la stessa componentistica audio del mio vecchio str bg 700) ma dalle info e dai commenti mi sembrano i migliori (tra i marchi più famosi;) )