Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mandrake73 ha detto:Salve,
io sono l'autore del primo thread riguardante l'argomento, nonchè acquirente dello Z2000 dalla Digital Store Srl di Bari.
Ciao
..e soprattutto se c'è nello scatolo!mammabella ha detto:Allora appena arriva facci sapere come và![]()
Stefano
mandrake73 ha detto:Inoltre, il gentilissimo venditore, mi ha detto che poichè il prezzo è sceso a 1900 e io l'ho pagato 1999, mi fa un buono da 100 euro da spendere presso il loro negozio.
Ciao
mammabella ha detto:E un viaggio premio no eh![]()
Di quale ebayer parli, Bari o Parma? Aspettiamo notizie![]()
Stefano
mandrake73 ha detto:Siete ancora così diffidenti??...............................Cmq, quando sarà qui, gli faccio una foto e la pubblico sul forum![]()
![]()
stazzatleta ha detto:Alberto, probabilmente sono due buone macchine per la loro tecnologia, ma differenti l'una dall'altra.
dello z4 ne parlano molto bene, dello Sharp te ne posso parlare bene io![]()
tieni da conto anche le altre caratteristiche (lens shift in primis)