Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spoonman ha scritto:
penso farò la stessa cosa.
grazie mille per questo thread.
a proposito, mi hanno detto che a Torino dovrebbe avere questi prodotti Pinto s.r.l in via San Domenico. ed infatti lo segnala come rivenditore in Piemonte. domani mattina vado a dare un'occhiata.
gigone ha scritto:
Comprato ieri da Pinto per 50 euri ivato. Ricordati di comprare anche il pulsantone in alluminio (si tratta di un interruttore circolare robustissimo).
Per quanto mi riguarda NON HO MAI VISTO NULLA DEL GENERE!!!
E' un case fenomenale. Il frontale da 5 mm. in alluminio spazzolato e' superlativo!! L'insieme e' veramente pesante. Esiste in una quantità di misure impressionanti.
Ovviamente trattandosi di un contenitore vuoto richiede una buona dose di artigianalità per metterci la Mobo, il DVD, l'HD e l'alimentatore.
Devo portarlo quanto prima dal fabbro per farci ricavare le finestre per lo sportellino del DVD e per il pulsantone. Inoltre devo ricavarci una finestrella per il sensore IR.
Il problema è fissare saldamente il tutto allo chassis.
spoonman ha scritto:
sono passato questa mattina ed ho preso un catalogo che però non dice nulla di più di ciò che c'è sul sito.
pensavo di prendere anche io il modello "pesante", ma quello alto 12 cm (basterà come altezza???) e profondo solo 30 cm
come pensi di fare per il retro? cioè le aperture per i connettori della scheda madre e di tutte le altre schede io non so bene come farle. boh![]()
sai per caso (mi sono dimenticato di chiederlo stamattina) se hanno anche display lcd?
grazie ciao
the power ha scritto:
Finalmente sono riuscito a reperire una fotocamera digitale TRUST, non il massimo infatti si vede la qualità scadente nei dettagli del frontale ma posso garantirvi che le finiture sono ottime....
spoonman ha scritto:
per il display lcd io sono in attesa di capire il costo del Noritake GU128x64-800 che forse sono riuscito a trovare a Torino.
http://coolcases.tripod.com/vfd1.jpg.txt
Altrimenti mi rimane come alternativa il modello seriale della Crystalfontz
http://modding.pctuner.net/Immagini/LCDCrystalfonts/634_1_big.jpg
rimango perplesso sulle misure del case. 12 o 16,5 cm di altezza? 30 o 40 cm di profondità? mah... non so mica
gigone ha scritto:
Se ti rigurdi i miei post precedenti vedrai che ti ho postato anche il codice prodotto.
the power ha scritto:
Ho rifatto le foto che sono venute molto meglio e così vi rifaccio vedere il case.....