• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

trovati bnc neutrik, canare, e cavo belden a roma...

Originariamente inviato da Dando
Grazie comunque per i tui consigli (il sito
di L veneziano e' stato davvero illuminante)

Ti prego, Veneziani è un cognome, non una provenienza. ;)
Grazie comunque per i complimenti.
Saluti
Luca

Me ne servono 11 M
non so cosa fare riguardo al cablaggio :confused: voi che dite?
A me serve 5 BNC - VGA (mascolo)come sarà la qualità?
hanno anche i bnc 75 ohm dorati? e la VGA?
:confused:

Aldo ma il mio cavo fa davvero schifo? (dimmelo pure tranquillamente giusto per sapere se anche io devo iniziare a cercarlo per vie "traverse" ;))

Ieri proprio mi sono dimenticato di chiedertelo.

Ciao Marco,
non penso proprio che il tuo cavo faccia schifo, l'unico problema
che ho subito rilevato è l'estrema rigidità.
In ogni caso mi sono accodato all'ordine, perchè la reputo un'occasione da non perdere, anche se ho già a casa anche 50 m di cavel rg59, che sicuramente non è la stessa cosa.
in ogni caso il cavo definitivo devo ancora farlo, devo trovare chi mi aiuta, per il momento mi sto godendo alla grande i 2 m che mi ha regalato LucaV ;)

Ciao

non farmi rileggere tutto grazie :) .
Ci stanno dentro 5 cavi video di buona/ottima qualita' ... costa circa 10 eurozzi al metro .
Se si' 11M non terminato.

Grazie

Ciao
Antonio

BELDEN

Dicasi di cavo video a cinque mandate di rg59 ad alta definizione al prezzo di 9,69 al m. terminazioni a parte.
DSCN0277.JPG

Ultima modifica:
..ragazzi, avevo letto il sito di LucaV ma non vorrei fare cazzate.
Se posso aiutarvi ben volentieri.
L'unica cosa è che con il vpr che ho attualmente il cavo deve essere un vga-scart. Se mi confermate, senza farmi rileggere il sito, che con il 7796A riuscirei ad autocostruirmi il suddetto cavo (soprattutto dal punto di vista della scart) potrei prenderne 9/10 metri.
Aspetto una conferma e in ogni caso concedetemi una riflessione
Grazie

Luca

Mirko e tutti, mi dispiace dovervi disilludere ma ho comprato una matassa da 50 metri reperita in zona perchè non potevo aspettare.
Mi impegno comunque a prenderne 5 metri se ne doveste avere bisogno.
Saluti
Luca

Belden 7796A m.150:
Mirko m.7
Michele Spinolo m.4
renato999 m.7
snikt m.7
Il Bretone m.5
LucaV m.5
stefno m.7
rouge m.7
GipiGio m.15
niut m.11
ciuchino m.11
Plexi47 m.10
Emanuele m12
luca m.10

Ciao

come siamo messi?
Parlando al telefono con Neo85 è saltato fuori che Imagery di roma lo venderebbe al metro e con un prezzo un bel po' inferiore a quello di listino (20% circa), facendo diventare questo co-buy un po' inutile.

Si dovrebbe chiedere meglio a loro, magari passando in negozio (chi è di roma) o con una telefonata.

Purtroppo per tutto l'inizio di settimana prossima non potrò prendere i contatti, c'è qualcuno che ci vuole provare e chiedere se la cosa è fattibile? uno sconto comitiva non fa mai male.
il sito con i contatti: www.imagery.it

:D :p

Ultima modifica:
Qualcuno ha provato a contattare la imagery?
Se si, fatevi vivi :p
Se no, lo faccio io :D
Ditemi almeno se devo farlo a titolo personale o per tutti quelli che avevano risposto all'appello del buon Mirko.

Ciao

io sono interessato alla miglior scelta al prezzo più conveniente!
Quindi se mi tieni informato te ne sarei grato ;)
ciao Aldo

anch'io

Originariamente inviato da Mirko
Belden 7796A m.150:
Mirko m.7
Michele Spinolo m.4
renato999 m.7
snikt m.7
Il Bretone m.5
LucaV m.5
stefno m.7
rouge m.7
GipiGio m.15
niut m.11
ciuchino m.11
Plexi47 m.10
Emanuele m12
luca m.10

mi accodo con 10 mt. di 7796A.:)

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

Credo che siano anche inscritti.

Emidio

Emidio, scusami non ho capito cosa vuoi dire.
ciao

EDIT:

Li ho contattati (a titolo personale) e ho capito che cosa volevi dire...

Sono iscritti al forum e hanno letto questo thread ;)

Ultima modifica:
Mirco e gli altri,
io mi sposto su questo thread.

Finalizziamo 'sto co-buy, non c'è più il vincolo dei 150 metri, e nemmeno della standardizzazione del cavo!

Ciao

Avevo mandato una email a togra per sapere se potevano partire con gli ordini visto che ne mancavano una ventina di m. Ma ancora non ho ricevuto risposte. Quindi se non si arriva a 150m passiamo pure di là.