• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

trovati bnc neutrik, canare, e cavo belden a roma...

Originariamente inviato da Mirko
7796A m.150:
Mirko m.7
Michele Spinolo m.4
renato999 m.7
snikt m.7
Il Bretone m.5

Mirko, 2 cose:
1. Se arrivate in prossimità dell'acquisto e vi mancano 10 o 20 metri per completarlo, non ci sono problemi, li prendo io.
2. Un giorno di questi approfitterò ;) (previa accondiscendenza) della tua competenza in campo "edile".
Saluti
Luca

Michele se ti accontenti di quello che facciamo nella fabbrica dove lavoro non ho problemi a darti uno spezzone dicavo 5in1 di 10-20 mt :)

purtroppo non so dirti se la qualità è alta o meno (ne avevo regalati 3 spezzoni rispettivamente a spaccaossa, Niut e a Romano consul ma nessunomi ha detto se andavano bene o meno e per il mio proiettore ho preso una matassa da 100 mt di un altro tipo di cavo e ho ricavato 5 spezzoni uguali perchè non avrei saputo dove farlo passare un cavo 5in1)

p.s. volendo posso darti anche del 4 in 1 e, se vuoi proprio fare lo sborooooone, un 9in1 :eek::D

Originariamente inviato da Guren
Michele se ti accontenti di quello che facciamo nella fabbrica dove lavoro non ho problemi a darti uno spezzone dicavo 5in1 di 10-20 mt :)

purtroppo non so dirti se la qualità è alta o meno (ne avevo regalati 3 spezzoni rispettivamente a spaccaossa, Niut e a Romano consul ma nessunomi ha detto se andavano bene o meno e per il mio proiettore ho preso una matassa da 100 mt di un altro tipo di cavo e ho ricavato 5 spezzoni uguali perchè non avrei saputo dove farlo passare un cavo 5in1)

p.s. volendo posso darti anche del 4 in 1 e, se vuoi proprio fare lo sborooooone, un 9in1 :eek::D

Beh se mi dai un po' di 5in1, quando vengo a farti visita, non me la prendo mica!;)

Poi ti farò sapere come va!:D

x Guren

Neanche io mi offendo se ti avanza un po' di cavo 5 in 1
Magari se lunedi' ci vediamo.......

Suvvia, fatevi sotto a comprare! :D

Dividiamoci questo bobinone da 150 metri di cavo video di gran qualità! La cosa è sicuramente conveniente.

Ciao

Grande Mirko,
guarda un pò, lo stavo proprio cercando!!!
mi sevono 7 metri con relative terminazioni.
Mi puoi dire quanto spenderei in totale?
Grazie.

7796A m.150:
Mirko m.7
Michele Spinolo m.4
renato999 m.7
snikt m.7
Il Bretone m.5
LucaV m.20
stefno m.7
Allora stefno Togra quando avrà l'ordine taglierà il cavo per le lunghezze richieste. Poi chi se lo vuole far cablare.... Il prezzo del cablaggio e delle terminazioni io non lo conosco bisogna contattare http://www.togra.it/ Chi lo fa per primo li metta a conoscenza della nostra richiesta e faccia sapere in questo Thread quanto costa il cablaggio.

Porgo il testo della email inviata a Togra.
Non so se ne è già a conoscienza. Siamo un gruppo di appassionati videofili sempre alla ricerca di prodotti di qualità. Leggendo il vostro sito siamo venuti a conoscienza che disponete del cavo Belden 7796A a bobine da 150 m. Quindi stiamo organizzandoci per acquistare l'intera bobina. La nostra richiesta era se lei dopo aver ricevuto le misure per il taglio ce lo può spedire in contrassegno singolarmente e a chi lo vuole compreso di cablaggio. In attesa di una sua risposta le porgo i miei cordiali saluti Mirko.

Qualche metruccio

lo potrei prendere anche io, tra i 4 e i 7, lasciatemi un po' di tempo che faccio 2 calcoli.
ciao!!!
Ale

Originariamente inviato da renato999
Di tempo ce n'è, dobbiamo arrivare a 150 metri! :D

Accorrete numerosi!

Ragazzi, anche a me ne servirebbe un bel po ... non sono esperto di cavi e mi hanno consigliato caldamente i Belden.

Mi servirebbe:

- cavo 4 in uno da scart digi-box a RGBS, quindi 4 rca-scart da 1 metro (connetto sat ad ampli) Mi cablano la scart ??
- cavo 3 in uno RCA, YUV-YUV (connetto DVD ad ampli) da 1 metro
- cavo 4 in uno RCA con cui connetto ampli a projettore (quindi con 4 cavi per RGB+S)questo da 14 metri.

( a lato vi chiederei anche se un colegamento simile è ragionevole o se c'e' un modo piu efficente ... scusatemi ma sono poco esperto in materia).

sono 56+3+4 = 61m dico bene ??

Fatemi sapere grazie

Grazie per averci interpellato,
Si possiamo fornirVi totto il materiale che Vi occorre, cablato o no.
Restiamo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Distinti saluti
Togra snc
Antonio Grande
Tel.0624407238

Questa è la risposta di Togra.

Originariamente inviato da Mirko
Grazie per averci interpellato,
Si possiamo fornirVi totto il materiale che Vi occorre, cablato o no.
Restiamo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Distinti saluti
Togra snc
Antonio Grande
Tel.0624407238

Questa è la risposta di Togra.

OTTIMO!

Anche io sono della partita e me ne servono 15 mt. del 7796A.
Peccato che a nessuno serva anche il 7794A anche di quello me ne servirebbero 15mt per il component. Qualcuno mi sa dire se cisarà una notevole differenza rispetto all'attuale situazione che è fatta da otto cavi coax RG59 della tasker?
Saluti a tutti

Originariamente inviato da GipiGio
Anche io sono della partita e me ne servono 15 mt. del 7796A.
Peccato che a nessuno serva anche il 7794A anche di quello me ne servirebbero 15mt per il component. Qualcuno mi sa dire se cisarà una notevole differenza rispetto all'attuale situazione che è fatta da otto cavi coax RG59 della tasker?
Saluti a tutti

Per me il belden è davvero eccezionale...

Mirko tolgo il mio ordine di 14mm.

Purtroppo sono di fretta e ho gia comprato in francia da
boostercorp, non ho fatto un affarone di sicuro pero' cosi'
dovrei avere i cavi pronti per quando mi arriva
il proiettore nuovo la prox settimana.

Grazie comunque per i tui consigli (il sito
di L veneziano e' stato davvero illuminante).

Ciao