Troisi in BluRay?

Ricomincio da tre lo trovai su ebay quando era già uscito dal commercio, tra l'altro a me sembrò un trasferimento video di ottimo livello.

Purtroppo saltò la startup di DVD-store su "No grazie, il caffè mi rende nervoso" per mancato raggiungimento del numero (io partecipai, ma inutilmente)
 
sì scusa, il titolo della fallita startup mi sa che era quello che citi, l'altro è rimasto in divenire per anni, ma Mustang fino ad ora su questi titoli non ha rischiato, speriamo che la nuova distribuzione da parte di Eagle sblocchi un po' di bella robina che hanno in catalogo.
 
Mi torna a mente adesso che sia per "Splendor" che per "Che Ora è" entrambi di Scola con Troisi, esiste un'edizione HD francese edita da Gaumont con la presenza della traccia italiana.

Di Gaumont esiste anche Capitan Fracassa (sempre Scola - Troisi), ma purtroppo ha soltanto la traccia francese ed è quindi un acquisto da evitare.

Nella mia collezione di dischi Gaumont ho solo un film di Antonioni, "Identificazione di una Donna" a memoria la qualità video non era gran che, ma potrei ricordare male.
 
Top