Trickfield
Active member
Non infierireti manca solo un proiettore![]()
Comunque visto il tv in mio possesso non mi lamento, ma prima o poi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non infierireti manca solo un proiettore![]()
Anche se il realtà il motivo principale è quello economico, come per il tv anche per il proiettore ne vorrei uno di adeguata qualità![]()
Attualmente per il multicanale il Marantz non c'è più e se mi va in porto una trattativa, la soluzione da te consigliata, sarà raggiunta, ma il mcintosh per il 2 ch non si toccasarebbe meglio avere pre e finale AV, magari di un certo livello.
La scelta dei diffusori da libreria è nata su esigenze della mia precedente configurazione, ma visto le dimensioni del nuovo ambiente e la totale soddisfazione per gli attuali diffusori non penso proprio di cambiare (mai dire maiSono d'accordo per le tower sui frontali
ci sto lavorandonel nascondere meglio i cavi.
Di questa trattativa non me ne hai parlato...
Attualmente per il multicanale il Marantz non c'è più e se mi va in porto una trattativa, la soluzione da te consigliata, sarà raggiunta, ma il mcintosh per il 2 ch non si tocca.....[CUT]