• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Trento - Panasonic PT-AE 2000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sgnao

New member
Ciao a tutti,
come da titolo vendo il mio gioellino un Panasonic 2000.
Il proiettore ha all'attivo 190 ore di funzionamento (verificato ieri sera) tutte in eco-mode.
Il vpr è perfetto sia dal punto di vista estetico che funzionale, no dead-pixel o altro.
Posseggo ovviamente i manuali d'uso, il telecomando universale e l'imballo orginale.
Il proiettore è stato acquistato in Italia ed ho la fattura che è datata 09/01/2008, pertanto avete ancora quasi un anno di garanzia.

Prezzo richiesto 1.500€ spedizione inclusa.

Ovviamente sono pronto ad ascolatare ogni vostra proposta....;)

Come ogni mia inserzione, MASSIMA serietà offerta e richiesta.
Per eventuali dubbi o richieste sono a disposizione via PM.
Chi volesse venire a vedere il proiettore in funzione può farlo tranquillamente.

Ciao SGNAO

Ultima modifica:
Uppettino con aggiunta di foto...............
Mi spiace di no poter farvi vedere altri screenshot, ma avendo solo una videocamera il risultato non è dei migliori.......:p

foto020o.jpg

Ciao SGNAO

Videoproiettore venduto all'utente Torque (Marco & Roberto) che ringrazio pubblicamente per simpatia, correttezza e disponibilità...;)
E' sempre bello incontrare di persona utenti del forum.

Discussione chiusa, e ringrazio ovviamente anche AV forum.:)

SGNAO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.