• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Trento - Panasonic PT-AE 2000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sgnao

New member
Ciao a tutti,
come da titolo vendo il mio gioellino un Panasonic 2000.
Il proiettore ha all'attivo 190 ore di funzionamento (verificato ieri sera) tutte in eco-mode.
Il vpr è perfetto sia dal punto di vista estetico che funzionale, no dead-pixel o altro.
Posseggo ovviamente i manuali d'uso, il telecomando universale e l'imballo orginale.
Il proiettore è stato acquistato in Italia ed ho la fattura che è datata 09/01/2008, pertanto avete ancora quasi un anno di garanzia.

Prezzo richiesto 1.500€ spedizione inclusa.

Ovviamente sono pronto ad ascolatare ogni vostra proposta....;)

Come ogni mia inserzione, MASSIMA serietà offerta e richiesta.
Per eventuali dubbi o richieste sono a disposizione via PM.
Chi volesse venire a vedere il proiettore in funzione può farlo tranquillamente.

Ciao SGNAO

Ultima modifica:
Uppettino con aggiunta di foto...............
Mi spiace di no poter farvi vedere altri screenshot, ma avendo solo una videocamera il risultato non è dei migliori.......:p

foto020o.jpg

Ciao SGNAO

Videoproiettore venduto all'utente Torque (Marco & Roberto) che ringrazio pubblicamente per simpatia, correttezza e disponibilità...;)
E' sempre bello incontrare di persona utenti del forum.

Discussione chiusa, e ringrazio ovviamente anche AV forum.:)

SGNAO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.