• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tremano I Divani?

eheh.. infatti.. e pensare che io ero convinto che qui non vi fossero ne secchioni ne insegnanti, ILLUSO :) eheh.. :)

S C H E R Z O ! ! !

purtroppo non mi piace STAR WARS, altrimenti si che mi sarei preso delle belle spadate laser :)

pampie ha scritto:
....purtroppo non mi piace STAR WARS....

Ma il film è principalmente una "scusa" per trovarci assieme, specialmente per chi abita un po' lontanuccio, che almeno può raccontare una scusa plausibile alla moglie ("sai è l'unica sala in Italia di quel genere").

Ciao

nordata ha scritto:
Ma il film è principalmente una "scusa" per trovarci assieme, specialmente per chi abita un po' lontanuccio, che almeno può raccontare una scusa plausibile alla moglie ("sai è l'unica sala in Italia di quel genere").

Ciao

Quoto.

Quando dico che nelle mie esperienze di gite londinesi (pochi giorni) sono stato 4 volte (Terminator 3, Hulk, Troy, Van Helsing) al cinema le persone mi pigliano per esaurito! :D