• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Trattamento audio: esperienze con GIK Acousitc ? ... alternative ?

MetalHammer

New member
Ciao ragazzi :)

vorrei realizzare lo 'stage 2' del trattamento acustico della mia sala HT ovvero andare a sistemare tutti quei problemini rimasti dal progetto iniziale.

Studiando la situazione,mi sarei orientato sui prodotti GIK Acoustic che vuoi per le caratteristiche tecniche, la varietà di scelta e le molte possibilità di personalizzazione, non mi sembra trovino molte altre alternative sul mercato.

Il problema è che sto riscontrando forti difficoltà di comunicazione ovvero, pur pubblicizzando una piena disponibilità a consulenze gratuite e 'team work' su progetti personali, a fronte di una veloce risposta iniziale sono più di due settimane che adesso non rispondono più. Ieri ho contattato direttamente un consulente inglese e mi ha detto che si scusano e avrebbero risposto appena possibile ... staremo a vedere.

Voi avete per caso qualche esperienza con loro :confused: ?

In caso negativo, avete delle alternative serie, che non siano i soliti pannelli in poliuretano o poco più :rolleyes:

Grazie ;)