• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Trasmettitore a/v MySky HD

fafathebest

New member
Messaggi
45
Ciao a tutti.

So che se ne sarà già ampiamente parlato, ma sono due giorni che leggo e non ho ancora trovato una risposta definitiva.

Possiedo MySky HD sulla tv al piano di sopra, e vorrei portare il segnale anche alla tv al piano di sotto.
Ho il wi-fi in casa (il router si trova nella stessa stanza del decoder), quindi sarebbe bene orientarsi su un modello con freq.za 5,8ghz giusto?

Sapete consigliarmi un modello che funzioni al 100% e, cosa molto importante, che anche il ripetitore del segnale ir per il telecomando funzioni alla perfezione (se esiste un modello così completo).
Se può esservi d'aiuto il mio decoder è Samsung, modello DSB-P990N.

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Un saluto,
Fabrizio.
 
Segnalo solo che alla fine ho preso su eBay un modello per 79€ (se cercate lo trovate), perfettamente compatibile con MySky HD e telecomando!

Segnale un pelo disturbato dal piano sopra al piano sotto (ma devo ancora provare tutti i vari canali, si sa mai), ma molto soddisfatto ^^
 
Ciao , sarei interessato anche io a questo oggetto :)
Potresti dirmi che modello hai scelto e se lo ricompreresti ?

Ti ha soddisfatto ?
Grazie :D
 
Top