Trasformazione per Belfiore e Onslaught

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche minuto, Belfiore e Onslaught hanno subito una preoccupante trasformazione. Preoccupante sia per loro ma soprattutto per voi:

sono diventati moderatori del forum di AV Magazine.

Ci abbiamo provato in tutti modi durante l'estate a fargli cambiare idea. Ma loro, cocciuti peggio di un abruzzese ignorante (come me), continuano ad essere determinati a far rispettare la legge del forum.

Poveri illusi! :p

Battutacce a parte, è con vero piacere che ringrazio Belfiore e Onslaught per tutto l'aiuto e il loro tempo prezioso che vorranno concedere alla moderazione di questo forum di discussione.

Emidio Frattaroli

Complimenti ad entrambi.Una curiosita':come funziona?Ci si propone o si viene scelti?Scusate la domanda un po' impertinente...

GIANGI, si viene scelti.
Un giorno della tua vita.. tutto si ferma intorno a te, le nubi si squarciano.. un fascio di luce ti investe.. e Emidio, avvolto da un'aurea dorata, ti poggia sulla spalla una spada scintillante..

Si, si viene scelti..;)

Ahhhhh ecco perchè tutta la mattina belfiore non si è fatto vedere su yahoo :rolleyes:

Un in bocca al lupo hai due nuovi viggili :)

PS: Presidè, questa nomina vale come minimo una pizza a tutto l'EGAS :D

Stefano

Ebbravi!

Belfiore non ho il piacere, Onlsa invece si:

"1n kv10 a11a ba13na a tutt1 e 2 !!! "

( Vediamo che succede, mi sa che mi becco il mio primo ban
per cosciente provocatoria volgarità numerica nascosta :D )

Buon lavoro ai due incoscienti che hanno accettato l' incarico...

Ora cobracalde dopo aver subito per un anno le ironie di tutto il resto della truppa potrà rifarsi con gli interessi su queste due matricole :D :D
Ciao

Oh perbaccolina....congratulazioni al Presidente !! :)

mammabella ha detto:
PS: Presidè, questa nomina vale come minimo una pizza a tutto l'EGAS :D

Accidenti Stefano, che ce ne facciamo di una pizza..:(...Cristal signori Cristal..:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.