Nordata
Moderatore
Ecco, questo potrebbe essere un valido motivo per rivolgersi ai toroidali.EdoFede ha detto:devo far stare tutto in un case 3U
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco, questo potrebbe essere un valido motivo per rivolgersi ai toroidali.EdoFede ha detto:devo far stare tutto in un case 3U
EdoFede ha detto:Nordico,
EdoFede ha detto:180€ compresa spedizione, ma non si capisce se è per due unità o per una sola.
Buongiorno.
Potreste dirmi anche le dimensioni indicative che avrà il trasformatore?
Il prezzo indicato è per due unità o per ogni pezzo?
Grazie,
Edoardo.
Spero che stia scherzando
A maggior ragione allora!EdoFede ha detto:...ricordiamoci che lavoriamo al 90% in regime transitorio
E' un limite insito nei sistemi di trasduzione dinamici, non impelaghiamoci però in discorsi sulla retroazione etc etc...e che abbiamo a che fare con dei carichi che generano una FEM non strettamente in relazione con il segnale inviato.
Questo sempre, ma ciò non significa che se penso di utilizzare un diffusore da 16 posso tralasciare l'impedenza inerna dello stadio finale, un ampli va progettato nella sua interezza e ogni componente circuitale deve essere all'altezza degli altri, ma questa è storia trita e ritrita, ora stiamo andano veramente O.T....In queste condizioni, tutto deve lavorare in sinergia, non si può studiare a blocchi...
Mio ? Quando ? Quale ? :wtf:EdoFede ha detto:il tuo classe D?