Trasformare vecchie casse in diffusori bluetooth

moro70

New member
Possiedo delle vecchie casse B&W acquistate nel 1991 (pagate 600 mila lire...:D), che per problemi logistici devo spostare rispetto allo stereo. Esistono degli adattatori,quali consigliate, per farle diventare bluetooth?.
Capisco che quello che sto facendo è una vergogna per gli audiofili....ma nn posso fare altrimenti.
Nn voglo lasciarle mute......

Io ti consiglierei di rivenderle (B&W lo ripiazzi bene, anche vintage) e con il ricavato ti prendi due diffusori attivi Bluetooth cinesi...:)
trasformare due diffusori passivi in attivi BT è forse realizzabile, ma IMHO assolutamente sconsigliato (sbattimento, spesa, resa, vergogna audiofila :D)

Devi comprare un ricevitore bluetooth, collegarlo a un altro amplificatore idoneo alle casse B&W che andranno collegate obbligatoriamente con il cavo. Come ti hanno già detto la resa/risultato non vale l'impresa

Grazie ragazzi per i consigli. Posso provare a venderle qui ma nn saprei quanto valgono... Mettero' la sigla e poi semmai attendero' offerte.

Alex

Allora , ho delle B&W modello D320. All'epoca nn le paghai 600 ma 900 milalire. Le stesse sono state comandate da un Harma Kardon HK6200, che pagai 600 milalire.....ho scambiato i prezzi:D.
Provo a venderle.