Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mkuser ha detto:c'è il factory reset del service menu ma restano comunque tracce di quello che si è fatto sulla tv.
Ogni factory reset eseguito nel service menu viene infatti salvato in un log sulla tv.
Dipende per quale motivo lo mandi in assistenza e dipende se quelli dell'assistenza sono pignoli o meno.
in caso di problemi consiglio di portarlo in assistenza e usare la fantasia.
se no occorre costruire un cavo ex link connettere la tv al pc tramite porta seriale e formattare una partizione della tv che dopo il format viene automaticamente ripristinata ma tale procedura è complicata e assai rischiosa.
Ti ho già detto di NO non è così ma se vuoi sentirti dire che è cosi hai ragione tu!steveone ha detto:Ok per il LOG ma se per caso una impostazioni e' stata cambiata il factory reset del service menu rimette tutto come allo stato di fabbrica no?
dinox_77 ha detto:Il tuo mi sembra uno di quei modelli italiani ma con scheda logica non italiana.
In qualche post se ne è parlato.
La verifica la puoi fare accedendo all'Mhp del tv.
Se è come dico io il tuo non dovrebbe avere l'interattività.
Il firmware che hai non permette la modifica in c6600.
La garanzia in teoria scade.
Si dice (ma non ne sono sicuro) che tutte le modifiche apportate nel menu di servizio vengano tracciate in un file di log dentro il tv e quindi consultabile (dubito ne abbiano il tempo la voglia e la motivazione) dal centro assistenza.
E' chiaro che se va in assistenza con il modello cambiato allora per loro sarà più facile accorgersene.
i vari reset non ripristinano in caso di cambio modello e nel caso di errata impostazione nel menu di servizio, quindi stai attento a quello che fai.
Riky^ ha detto:... La guida di MKuser la si può applicare su Tv C600 di tutte le dimensioni ma che montano una determinata CPU e un det FIRMWARE e che siano italiane e non d'importazione se ho ben capito .Quindi accedendo al menu con INFO+MENU+MUTE+POWER :
Nella prima riga a sinistra leggo : T-VAL6DEUC - 1016.0
Nella sesta riga leggo : T-VALDEV - 0101
Nella settima riga leggo : DTP-SP-VAL-CMN -1145
Pertanto non so se con la mia TV UE32C600 posso applicare la guida Di MKuser perchè leggevo che con il T-VAL6DEUC - 1016.0 non si poteva fare..però stando al codice che leggo il mio modello dovrebbe essere Italiano non lo so![]()