Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
steveone ha detto:io non voglio prendere ammonizioni pero' non capisco perche' gli esperti di questo forum non tengono in considerazione gli inesperti come me...io ho solo da ringraziarvi per il tempo che dedicate a rispondere...
Ho provato ad attivare l'opzione nel service menu ma si autodisattiva dopo il riavvio della tv. ho provato a cambiare il modello in uc7000 ed ho ottenuto il menu animato ma la qualità delle immagini è peggiorata.quicker ha detto:il 3d?
Forse perchè qui si parla chiaramente della serie C... non è abbastanza chiaro il titolo? mi sembra di si sinceramente.steveone ha detto:Io ci riprovo non capisco perche' nessuno risponde...