Trasforma ue32c6000 in ue32c6600 attivando pvr e internet @tv facile!

Si posta please.

Quindi il D6000 non ha pvr di serie, ma si riesce ad attivare?

Indica anche la versione del firm e codice tv.

Sono in procinto di comprarlo......

Grazie

Volume alto

Ciao a tutti,

ho seguito alla lettera la guida, ma ho notato che quando accendo la tv che sta registrando o dopo che lo ha fatto, mi ritrovo con il volume alto a 63 !!
consigli su come risolvere il problema?

grazie

si grazie Mkuser avevo già guardato quelle impostazioni li. proprio non capisco perchè...
a meno che non si tratti di quando finisce di scaricare la guideplus che fa partire poi il volume a mille.. (63)...

fw

Ciao Mkuser, oggi ho acquistato la samsung 6000 e come hai detto ho scaricato l'aggiornamento del fw T-VALDEUC_3008.3 + putty, ma a cosa serve putty.
Grazie
Lory

ciao Mkuser ho visto che sei un grande smanettone di questo bel televisore.
Ho un paio di domande da porti:
ho il modello UE40C6000RWXBT sai se posso eseguire questa guida?
E' possibile metterci il firmware italia 3008? e se si come?
grazie mille per l'aiuto
ciao

Allora la guida la puoi seguire comunque al massimo può essere che non funzioni...

Ultima modifica:
Funziona su Samsung ue40c6000 ???
vorrei abilitare l'internet@tv!!
grz in anticipo

Ultima modifica:
s3ifer ha detto:
Funziona su Samsung ue40c6000

Deve trattarsi di un UE46C6000RPXZT (prodotto destinato al mercato italiano) con fw T-VALDEUC_3008.3 o versioni precedenti, se invece ha il fw T-VALDEUC_3009.2 (che ha la caratteristica di disattivare l’attuale procedura di accesso al menù di servizio) devi prima downgradare e mettere il 3008.3.

Guida al downgrade samsung serie C
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194099

Se invece il prodotto ha una sigla diversa (che sta a significare che non è destinato al mercato italiano) e molto probabilmente anche un fw diverso, tipo val6deuc o la msx6deuc, puoi comunque provare ad italianizzarlo, ma non è detto che potrai ottenere gli stessi risultati.

GUIDA Italianizzare una Tv Import (per ordine canali e fuso orario)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=195457

la mia tv è una ue40c6000rp cn t-valdeuc 3009.2 (italia)
quindi se ho capito bene posso attivare l'internet tv ma prima devo effettuare il downgrade al 3008.3 ??
esatto?

Il fw 3009.2 disattiva l'accesso al menù di servizio, quindi per porre in essere la procedura di trasformazione del tv da c6000 a c6600, attivando pvr e internet tv, devi necessariamente effettuare il downgrade e caricare il 3008.3, che poi sarebbe l'ultima versione fw che non modifica l'accesso al menù.

Aiuto

Mkuser grazie per la gentile risposta, ho visto quale fw è installato sul mio 32" ed è questo 26_3007 del 26/1/2011.
Prima di modificare il tv al modello 6600 mi consigli di aggiornarlo al fw 3008?
Visto che non riesco assolutamente a regolare la tv:confused: , esiste qualche anima pia che mi suggerisce come fare?

Grazie
Lory

Interesserebbe anche a me sapere se è possibile trasformare un d5000 in d5500.
Riesco ad accedere al menù di servizio, fra le varie opzioni cè la possibilità di cambiare modello di tv fra tutti gli esistenti quindi d5500, d6000 ecc..
Prima di toccare però vorrei sapere se qualcuno ha già fatto qualche esperimento e se la cosa funziona.

antonioslt ha detto:
Interesserebbe anche a me sapere se è possibile trasformare un d5000 in d5500.
Riesco ad accedere al menù di servizio, fra le varie opzioni cè la possibilità di cambiare modello di tv fra tutti gli esistenti quindi d5500, d6000 ecc..
Prima di toccare però vorrei sapere se qualcuno ha già fatto qualche esperimento e se la cosa funziona.

come si fa ad accedere al menu su un D6000?