Trasforma ue32c6000 in ue32c6600 attivando pvr e internet @tv facile!

NO​
:mad:
Cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto al primo post???mi sembra italiano no?
Mi dispiace ma per le tv T-Val6deuc NON C' è NIENTE DA FARE

Ultima modifica:
Mkuser ha detto:
NO​
:mad:
Cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto al primo post???mi sembra italiano no?
Mi dispiace ma per le tv T-Val6deuc NON C' è NIENTE DA FARE

Musker,
l'italiano è chiaro. Tu dici che è una questione di firmware.
Non mi è chiaro però se firmware diverso implica hardware diverso. Cioè, ha per esempio una memoria flash minore, e quindi non si può caricare il firmware buono? Il processore è quello giusto (secondo la diagnosi suggerita qualche post più sotto).

Grazie.
ZepileF

Mkuser ha detto:
Puoi provarla e fare da tester no?poi posta il risultato.
Non lo so se funziona sulla tua tv.
Ps hai un fw diverso da T-VALDEUC e molto probabilmente anche una cpu diversa MSX dovrebbe essere cpu Microstar e non Valencia.
prova e facci sapere!!!!:D
Lo fare volentieri, si attiva tutto ma mi blocco per la selezione del modello, non ho il c6600!!
Non so che selezionare!!

UC6200
UC5700
UC6300
UC6000
LC610
LC630
LC590
PC670

Questi sono i principali, poi ci sono molti con PS (plasma?).

Mkuser ha detto:
Strano perchè la guideplus funziona su tutti i tv perfino sul c530 che monta come fw T-MSX5DEUC hai provato ad attivare l'opzione gemstar +? ma la sigla del tuo tv compelta qual'è? non è la versione italiana vero?
Si attivato anche gemstar, la versione esatta è 32C6000 RWXBT!
Non mi funziona:cry:

E' troppo tardi?

Purtroppo quando ho letto il tuo post avevo già aggiornato a T-VALDEUC-3009.2. Sai se c'è modo di fare il downgrade del firmware?
Grazie

In Italia il c6600 è stato fatto appositamente per le catene ExP.rt infatti sul sito della sam non si trova

Ultima modifica:
salve gente,ho appena effettuato la procedura descritta nel primo post sul mio c630 ed è andato tutto alla perfezione...ho notato pero' dei peggioramenti sull'audio e un completo disordinamento delle connessioni in ingresso...l'ordine degli hdmi è completamente sballato (su hdmi 1 mi ritrovo il 3),non mi riconosce piu' il primo ingresso scart ecc...
ora vorrei ornare all'iimpostazione iniziale quindi trnare da ue6600 a le32c630...ho riprovato ad aprire l'hotel mode con la sequenza mute+119+enter ma non funge piu'...riesco ad entrare nel menu' impostazione con l'altra sequenza info+menu+mute+power ma da lì non si riesce ad attivare l'hotel mode...qualcuno potrebbe aiutarmi???grazie in anticipo;)

edit:ok,ho risolto..il menu' sono riuscito ad aprirlo andando sulla periferica hdmi collegata e ho rifatto tutta la procedura per riselezionare il modello corretto della tv ;)

Ultima modifica:
Ragazzi, ho un problema, ho fatto la procedura e tutto è andato a buon fine, ho fatto un test con collegamento via cavo e mi dice che è tutto ok, funziona tutto tranne l'internet tv, nella schermata iniziale premo enter ed appare la tv con le icne che escono e dopo un p ritorna sul canale tv e non fa niente.
Qualche soluzione o sbaglio io qualcosa?:cry: