Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mkuser ha detto:NO![]()
Cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto al primo post???mi sembra italiano no?
Mi dispiace ma per le tv T-Val6deuc NON C' è NIENTE DA FARE
Lo fare volentieri, si attiva tutto ma mi blocco per la selezione del modello, non ho il c6600!!Mkuser ha detto:Puoi provarla e fare da tester no?poi posta il risultato.
Non lo so se funziona sulla tua tv.
Ps hai un fw diverso da T-VALDEUC e molto probabilmente anche una cpu diversa MSX dovrebbe essere cpu Microstar e non Valencia.
prova e facci sapere!!!!![]()
Si attivato anche gemstar, la versione esatta è 32C6000 RWXBT!Mkuser ha detto:Strano perchè la guideplus funziona su tutti i tv perfino sul c530 che monta come fw T-MSX5DEUC hai provato ad attivare l'opzione gemstar +? ma la sigla del tuo tv compelta qual'è? non è la versione italiana vero?
Mkuser ha detto: