• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Transformers rimandato a dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi se ne frega dei battimenti audio che infastidiscono una persona su dieci. Se sono come i microscatti dei 24p sui 60hz personalmente non percepisco assolutamente.
Il fatto e' che in rete alcuni film in HD in italiano si possono trovare piratamente prima della loro effettiva commercializzazione.
Nel caso di transformers questo e' dovuto al fatto che la versione dvd e' in vendita gia' da tempo, le futili disquisizioni tecniche sulla loro qualita' non mi interessano.....
IMHO e' inutile spendere milioni di euro per ridurre la pirateria quando non si fa' altrettanto sul marketing del prodotto.

--
sir-alex

Mi pare che nel comunicato di Paramount ci fosse scritto che non sarebbe uscito a dicembre, quindi alla meglio si parla di gennaio ;)

nchiar ha detto:
Figurati se mi offendo! Sono conscio che chi non simpatizza per BR ha "dei difetti" :p

nchiar se non ci fossi tu questo forum sarebbe più monotono :p

No niente audio Ita. Purtroppo Paramount non ha la stessa politica di Universal che fa una stessa versione per tutta l'Europa... :(

Giusto per metterlo bene in evidenza lo segnalo anche qui:

Transformers in uscita il 14 dicembre :eek: speriamo che stavolta sia vero ;)

più che altro, speriamo che ci sia al media.
finora, dvdweb e dvd-store hanno dato l'avviso dell'uscita il 14 dicembre, manca ancora dvdvillage, e ho un po' paura di rimanere a mani vuote ancora una volta : (

Sperem... che la morosa PRESSA :) un saluto a tutti...

PS Mediaworld contattata al telefono dice che li sta aspettando... ma che pensa ritardino per via dello sciopero. Non sanno niente di preciso cmq.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.