• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Transformers rimandato a dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei ripetere qualcosa di già detto ma avete dato un'occhiata al trailer hd di questo film?!? :eek: In rete si trova... :D

Ultima modifica:
I faccio sempre la stessa domanda, ma nessuno sa mai il vero motivo di tutti questi ritardi?
Non seguo più da molto tempo il mercato dei DVD, succede anche per quelli la stessa cosa?

Fonte dvd-store

Buongiorno,

siamo spiacenti di informarvi che per problemi di produzione internazionale il titolo TRANSFORMERS formato HD-DVD non verrà consegnato con la campagna di dicembre 2007 (4 dicembre 2007).

In attesa di informarvi sui futuri sviluppi e sulla nuova data di rilascio di questo prodotto vi salutiamo

PARAMOUNT HOME ENTERTAINMENT

:cry:

...Gia' anche io, come molti altri suppongo, mi stavo per preparare all'acquisto del lettore HD-DVD...ma visti i continui ritardi sia sull'hardware che sul software di titoli che reputo "importanti" mi sa che si dovrà aspettare il 2008. Peccato...per loro e per l'HD.

Billy ha detto:
Fonte dvd-store

Buongiorno,

siamo spiacenti di informarvi che per problemi di produzione internazionale il titolo TRANSFORMERS formato HD-DVD non verrà consegnato con la campagna di dicembre 2007 (4 dicembre 2007).

In attesa di informarvi sui futuri sviluppi e sulla nuova data di rilascio di questo prodotto vi salutiamo

PARAMOUNT HOME ENTERTAINMENT

:cry:
vol dire che anche la versione tedesca è sta rimandata? :confused:

fra831, credo sia conveniente che tu rilegga il regolamento del forum soprattutto per quanto riguarda le quotature integrali. Ti ricordo inoltre che quotare il messaggio precedente al proprio è inutile, soprattutto se di poche righe. Edita le tue quotature e fai più attenzione, grazie ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.