Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sapete come la penso sulla questione blu ray ma dubito fortemente che sia come proposto da atarix(tanto per non dire che è impossibile). Al limite si può dire che paramount non si spreca nell'aiutare hd dvd visto che per l'anno prossimo ha annunciato solo 30 film esattamente come quest'anno.atarix ha detto:Mah, visto che il dvd normale esce la prossima settimana la vedo una scelta un po' strana quella di pubblicare la versione hddvd dopo 2 mesi. Non mi venite a dire che e' colpa del processo di compressione che ha tempi lunghi perche' sarebbe un'assurdita'. Sara' mica che mamma sony sta trattando con paramount per mandare alle ortiche l'esclusiva? In fondo nella logica del libero mercato tutto e' possibile...
atarix ha detto:Mah, visto che il dvd normale esce la prossima settimana la vedo una scelta un po' strana quella di pubblicare la versione hddvd dopo 2 mesi.
Ovvio,dal momento che da noi esce nelle sale a fine mese.Bel colpo,SethSeph ha detto:Ho preso anche Next con nicholas cage, che non avevo mai visto.
pyoung ha detto:In particolare sull'audio molti erano scettici prima dell'uscita per la scelta della Paramount di non proporre nessuna traccia lossless ma solo un DDplus dimostrando che è una codifica che vale ancora moltissimo anche adesso con la nascita dei nuovi formati audio di nuova generazione
Semmai il contrario direiBatmanX ha detto:non proprio un bello spot per l'hd dvd, diciamocelo
GIANGI67 ha detto:Ovvio,dal momento che da noi esce nelle sale a fine mese.Bel colpo,Seth![]()
GIANGI67 ha detto:Per uscite cosi' importanti,c'e' comunque l'opzione doppio lato,o magari doppio disco.Personalmente preferisco un comparto audio importante ad una pletora di extra.
Assolutamente no,l'ho ordinato anch'ioSeph ha detto:sei sarcastico?
Urca...ma quanti extra c'hanno piazzato?BatmanX ha detto:trasformers e' gia' doppio disco
Moltissimi, e TUTTI gli extra sono in HDGIANGI67 ha detto:Urca...ma quanti extra c'hanno piazzato?![]()