Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Trailbreaker ha detto:Più che probabile, è sicuro, come è sicuro che uscirà una splendida edizione a doppio disco.
Trailbreaker ha detto:Potrebbero anche metterci una bella traccia PCM.
Trailbreaker ha detto:Su BD lo spazio per una traccia PCM
E che lo facciano come la versione HD DVD (spero anche meglio e con più extra, magari aggiungendoci un video dell'ipotetica vittoria dell'Oscar per gli effetti speciali, sta notte lo sapremo). Per la compatibilità col profilo 1.1 non ci saranno affatto problemi
Trailbreaker ha detto:io sono disposto ad attendere anche settembre purché realizzino un'edizione con i controfiocchi.
gattapuffina ha detto:Ho come l'impressione che tu la versione HDDVD non l'hai mai vista.
Trailbreaker ha detto:Mi devo ripetere ulteriormente? Io non ho fretta.
E comunque di spazio ce n'è sul BD, su di un disco a doppio strato ci stanno anche due tracce PCM e due tracce DD, poi deciderà Paramount il da farsi.
Ma neanche nei negozi l'ho vista e sappi che ne giro parecchi.
Trailbreaker ha detto:Ma neanche nei negozi l'ho vista e sappi che ne giro parecchi.