Transformers 3 sempre più spaziale!

pin-head ha detto:
il secondo non mi ha deluso, di più.. la trama pietosa, le parti al limite dell'imbarazzante (il vecchio blackbird scorreggione, e le palle di devastator e il piccolo decepticon che cerca di bombarsi lo stivale della Fox, potevano anche risparmiarseli). Si salvano gli effetti speciali e i robot che si menano, ma è una magra consolazione.

Speriamo bene per questo nuovo capitolo, ma temo che rimarrà un prodotto per i più scemi tra gli adolescenti americani..

Quoto in pieno, per chi dice che deve solo divertire bhe.. sono in disaccordo.. viene presentato come qualcosa di abbastanza diverso da shrek, cmq ormai mi sono abituato a tenere basse le aspettative in ogni caso, se poi non ci sara nemmeno la Fox.. :D :cool:

no bhe per carità, divertente è stato divertente. e piacevole come già scritto. Questo non toglie che, siccome siamo persone diverse l'una dall'altra, possa essere stato visto come inferiore o superiore al primo episodio.
Detto questo, vorrei precisare che ok, essendo un film tratto dai cartoni animati, la trama non deve necessariamente essere "ispirata", ma nemmeno ai limiti della semplicità assoluta.
Idea mia.
PS ho letto stamane che megan non ci sarà causa dissapori con la troupe, come avete giustamente linkato.
il pubblico è già in crisi...:D

Morto un papa se ne fa subito un'altro.
Nessuno è indispensabile, se non ci sarà la Fox non faranno fatica a sostituirla con una ancora più gnocca. :D
Per un film del genere la capacità di recitazione non è la caratteristica principale richiesta...

Aaa questo è certo.. :) a dire il vero già nel secondo preferivo la bionda prima che si trasformasse in quel maledetto mostro meccanico! :D

KwisatzHaderach ha detto:
Per un film del genere la capacità di recitazione non è la caratteristica principale richiesta...
E già! La fai facile tu! Trovamene un'altra in grado di aprire i cofani delle auto con la capacità espressiva di Megan... :D

... dal momento che è un film e quella è una parte recitata secondo un copione... praticamente quasi tutte lo possono fare :D

Nihil ha detto:
Trovamene un'altra in grado di aprire i cofani delle auto con la capacità espressiva di Megan... :D

Basta una che sarebbe in grado di farli saltare direttamente:

1140703_summer-glau-7.jpg

pin-head ha detto:
, ma temo che rimarrà un prodotto per i più scemi tra gli adolescenti americani..

Scusa ma...perche' questo prodotto non puo' arrivare anche ai piu' scemi degli adolescenti italiani?

Trailbreaker ha detto:
........sarebbe troppo per Shia........

......anche la Bindi sarebbe troppo per quella ridicola entita' del "Boeuf".:rolleyes:

Una presenza che rovina molti film almeno al pari di quel faccione patetico del Peppinodicaprio.:mad:

Ma che razza di Karma devono avere per arrivare a fare quel lavoro nella vita?:confused: ....:p