Transformers 3 sempre più spaziale!

Mah, il secondo mi ha delusissimo, ovviamente mi farò prendere anch'io dall'hype e non vedrò l'ora di vederlo (scusate il gioco di parole...)!!!

incrocio le dita
personalmente il primo l'ho adorato.
il secondo sebbene sia stato piacevole lo reputo inferiore al primo episodio (non tanto a livello tecnico, ovviamente meglio curato, ma a livello di trama).
Speriamo bene per il terzo episodio. MB potrebbe dare una svolta alla serie.
PS io inizio già da adesso a giocarmi questa scommessa: ci sarà una scena con elicotteri al tramonto, come in tutti i film di Bay :D :D )

il secondo non mi ha deluso, di più.. la trama pietosa, le parti al limite dell'imbarazzante (il vecchio blackbird scorreggione, e le palle di devastator e il piccolo decepticon che cerca di bombarsi lo stivale della Fox, potevano anche risparmiarseli). Si salvano gli effetti speciali e i robot che si menano, ma è una magra consolazione.

Speriamo bene per questo nuovo capitolo, ma temo che rimarrà un prodotto per i più scemi tra gli adolescenti americani..

Bah!

Resto alquanto scettico anch'io.

Nelle trilogie, soprattutto le ultime incastonate nel Cinema USA, il terzo capitolo segue peggiorando la stupida trama ed il baccano senza senso del secondo.

Partono bene col primo, poi disastri! :mbe: (Matrix, Pirati Dei Caraibi, Blade.....)

walk on
sasadf

Solo io mi sono divertito con il secondo episodio? :)
Un film del genere deve fare botti e sconquassi, lucidarti gli occhi con la Fox e farti passare un paio di ore in completo relax, non bisogna pretendere altro.
Preso così è puro divertimento.

il primo era divertente e gradevole, il secondo una mera techdemo...Spero col 3 si riprendano un pò sotto quest'aspetto

Anche io quoto KwisatzHaderach; non capisco cosa si pretenda da un film basato su cartoni animati: più che divertimento ed effetti speciali non potrà mai dare (e non mi pare poco). Se si vuole apprezzare trama, sceneggiatura, recitazione è meglio rivolgersi ad altri generi.

Inoltre vorrei aggiungere un'altra cosa, in riferimento a chi dice che il secondo non è all'altezza del primo, nel primo LAM Bay e soci sono stati criticati per aver dato troppo spazio a Sam e per la stramba decisione di fare in modo che fosse lo stesso Sam a sconfiggere Megatron, nel secondo invece i Transformers sono i veri protagonisti e lo scontro finale avvenuto tra OP e The Fallen, con la vittoria finale di Optimus è un chiaro messaggio di scuse ai fan di vecchia data.

io sono un appassionato di aviazione e devo ammettere che vedere un gioiello come l'sr71 ridotto ad un vecchietto rimbambito col bastone mi ha fatto girare un pò...:mad: in compenso la splendida (e dico poco:flower:) megan fox si fà perdonare tutto ed il film scorre bene, forse solo il finale tira un pò per le lunghe, ma d'altra parte si stavano giocando il destino del mondo!!!:eek:
aspetto con ansia il terzo capitolo (più per megan se non si fosse capito!!!)...:D