Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Transformers 3 sempre più spaziale!

di Michele Addante, pubblicata il 17 Maggio 2010, all 09:16 nel canale CINEMA

“Dopo Armageddon, Michael Bay torna al Kennedy Space Center in Florida per girare alcune scene dell’atteso terzo capitolo della saga di Transformers”

55 km di lunghezza per 11 km di larghezza, un'area utile di 567 km², 17 mila dipendenti a lavoro, questi i numeri che danno l’idea della vastità del Kennedy Space Center, lo spazioporto della NASA scelto da Michael Bay come set per il suo Transformers 3. In Florida sono previsti 8 giorni di riprese nei primi di Settembre e le aree interessate saranno la Patrick Air Force Base, lo Space Coast Regional Airport presso Titusville, il Merritt Island Airport, il Lone Cabbage Fish Camp presso Cocoa e una Cocoa Beach house.

Per chi si fosse perso le ultime notizie sul film, ricordiamo che oltre a Shia LaBeouf e Megan Fox fanno parte della squadra al servizio del regista Michael Bay anche John Malkovich (che interpreterà il primo capo di Sam Witwicky) e Frances McDormand (che sarà il direttore del "National Intelligence"). Tra gli Autobot se ne aggiunge uno "made in Italy" liberamente ispirato alla Ferrari 458 Italia.

Transformers 3, prodotto da DreamWorks Pictures e Paramount Pictures, debutterà sul grande schermo il primo Luglio 2011 su distribuzione Universal Pictures International.



Commenti (42)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Notturnia pubblicato il 17 Maggio 2010, 09:51
e noi aspettiamo :-D
Commento # 2 di: bradipolpo pubblicato il 17 Maggio 2010, 10:04
non vedo l'ora
Commento # 3 di: prunc pubblicato il 17 Maggio 2010, 10:53
Capitolo finale col botto allora , speriamo non ci sia tanto da aspettare
Commento # 4 di: Zubermen pubblicato il 17 Maggio 2010, 12:11
Mah, il secondo mi ha delusissimo, ovviamente mi farò prendere anch'io dall'hype e non vedrò l'ora di vederlo (scusate il gioco di parole...)!!!
Commento # 5 di: Herod2k pubblicato il 17 Maggio 2010, 12:35
concordo con Zubermen, il secondo è notevolmente inferiore come film
Commento # 6 di: MastaHaze pubblicato il 17 Maggio 2010, 12:40
incrocio le dita
personalmente il primo l'ho adorato.
il secondo sebbene sia stato piacevole lo reputo inferiore al primo episodio (non tanto a livello tecnico, ovviamente meglio curato, ma a livello di trama).
Speriamo bene per il terzo episodio. MB potrebbe dare una svolta alla serie.
PS io inizio già da adesso a giocarmi questa scommessa: ci sarà una scena con elicotteri al tramonto, come in tutti i film di Bay )
Commento # 7 di: pin-head pubblicato il 17 Maggio 2010, 14:19
il secondo non mi ha deluso, di più.. la trama pietosa, le parti al limite dell'imbarazzante (il vecchio blackbird scorreggione, e le palle di devastator e il piccolo decepticon che cerca di bombarsi lo stivale della Fox, potevano anche risparmiarseli). Si salvano gli effetti speciali e i robot che si menano, ma è una magra consolazione.

Speriamo bene per questo nuovo capitolo, ma temo che rimarrà un prodotto per i più scemi tra gli adolescenti americani..
Commento # 8 di: sedorf pubblicato il 17 Maggio 2010, 18:02
Capitolo finale col botto? Ma questa saga non è un ennalogia come Harry Potter? Io sapevo così
Commento # 9 di: sasadf pubblicato il 17 Maggio 2010, 18:14
Bah!

Resto alquanto scettico anch'io.

Nelle trilogie, soprattutto le ultime incastonate nel Cinema USA, il terzo capitolo segue peggiorando la stupida trama ed il baccano senza senso del secondo.

Partono bene col primo, poi disastri! (Matrix, Pirati Dei Caraibi, Blade.....)

walk on
sasadf
Commento # 10 di: KwisatzHaderach pubblicato il 17 Maggio 2010, 18:33
Solo io mi sono divertito con il secondo episodio?
Un film del genere deve fare botti e sconquassi, lucidarti gli occhi con la Fox e farti passare un paio di ore in completo relax, non bisogna pretendere altro.
Preso così è puro divertimento.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »