davide63
Bannato
AndyS2k ha detto:.. e quindi chissa che qualita' pietosa![]()
Sono di Torino e ti posso assicurare che la qualita' e' molto buona....trasmettendo in polarita' verticale ricevo RaiHD al 29% ma la qualita' e' del 100%.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AndyS2k ha detto:.. e quindi chissa che qualita' pietosa![]()
Lo puoi reperire online, è abbastanza diffuso,io però per evitareAndyS2k ha detto:io pero' non so se ho polarita' verticale o orizzontale dato che sono in un condominio. In orizzontale non funziona?
Io abito in corso belgio e l'eremo l'ho davanti agli occhi......Ma dove hai comrpato il decoder e quanto l'hai pagato? da mediaworld non lo hanno.....![]()
laba ha detto:Io sono a Monza ma sono giorni che prova a vedere se ci sono segnali HD RAI ma niente
palace71 ha detto:Attualmente DVBViewer con l'ultima clip (ingresso delle squadre in campo nella partita ITALIA-USA di Germania 2006) che stanno trasmettendo mi dice:
VIDEO: 1920x1088 25 fps
Bit rate: 12,2 MBit
AUDIO: 192Kbps 48,0 Khz
FORMATO: Stereo 16:9
fakeClear ha detto:Di quale trasmissione si tratta??
palace71 ha detto:??? ......................
trattasi dell'ultima clip che RAI HD sta mandando a ciclo continuo nella zona di Torino...................
Pizzo ha detto:Ricordo però, a tutti quelli dotati di HTPC abbastanza performante che, con una scheda DVB-T (PCI o USB), un software adatto (p.e. DVBViewer PRO) e il codec H264 (già presente nel sistema se si possono vedere BluRay e/o HDDVD), si potrà vedere il canali RaiHD nelle zone coperte dal segnale.
![]()