davide63
Bannato
AndyS2k ha detto:.. e quindi chissa che qualita' pietosa![]()
Sono di Torino e ti posso assicurare che la qualita' e' molto buona....trasmettendo in polarita' verticale ricevo RaiHD al 29% ma la qualita' e' del 100%.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AndyS2k ha detto:.. e quindi chissa che qualita' pietosa![]()
Lo puoi reperire online, è abbastanza diffuso,io però per evitareAndyS2k ha detto:io pero' non so se ho polarita' verticale o orizzontale dato che sono in un condominio. In orizzontale non funziona?
Io abito in corso belgio e l'eremo l'ho davanti agli occhi......Ma dove hai comrpato il decoder e quanto l'hai pagato? da mediaworld non lo hanno.....![]()
laba ha detto:Io sono a Monza ma sono giorni che prova a vedere se ci sono segnali HD RAI ma niente
palace71 ha detto:Attualmente DVBViewer con l'ultima clip (ingresso delle squadre in campo nella partita ITALIA-USA di Germania 2006) che stanno trasmettendo mi dice:
VIDEO: 1920x1088 25 fps
Bit rate: 12,2 MBit
AUDIO: 192Kbps 48,0 Khz
FORMATO: Stereo 16:9
fakeClear ha detto:Di quale trasmissione si tratta??
palace71 ha detto:??? ......................
trattasi dell'ultima clip che RAI HD sta mandando a ciclo continuo nella zona di Torino...................
Pizzo ha detto:Ricordo però, a tutti quelli dotati di HTPC abbastanza performante che, con una scheda DVB-T (PCI o USB), un software adatto (p.e. DVBViewer PRO) e il codec H264 (già presente nel sistema se si possono vedere BluRay e/o HDDVD), si potrà vedere il canali RaiHD nelle zone coperte dal segnale.
![]()